Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Marco Carta: i dettagli sul fidanzato

marco carta

Marco Carta si lascia sfuggire qualche dettaglio sull'identità del suo fidanzato.

Ha fatto coming out da poco, il giovane cantante vincitore della settima edizione di Amici di Maria De Filippi, Marco Carta. Non ha ancora rivelato l’identità del fidanzato, ma si è lasciato sfuggire qualche dettaglio.

Marco Carta innamorato

Un amore che l’ha portato a trasferirsi da Roma a Milano. Il cantante, infatti, abita da poco nella città meneghina, ma dichiara di essere davvero felice della sua scelta. Non convive con il fidanzato, di cui non ha fatto il nome, ma i due hanno case abbastanza vicine e per questo riescono a vedersi spesso, uscendo con gli amici nella zona ma anche in gite fuori porta.

Per quanto riguarda la persona, che lui definisce la più importante della sua vita, Marco, a Domenica Live, dall’amica Barbara d’Urso, afferma: “Rispetto a me lui è tutto il contrario, forse proprio per questo mi ha colpito. È molto pacato ed equilibrato, io invece sono schizzato e sempre a mille.

È bello avere una persona così rilassata accanto“.

Marco è impegnato nel lavoro

Ma, purtroppo, non si può vivere solo d’amore, e Marco è super impegnato nella sua carriera da cantante.

marco carta

Dopo aver lasciato la sua casa discografica per affidarsi ad una indipendente, il 32enne sardo è concentratissimo nella realizzazione del nuovo album, che uscirà in primavera prossima, ma di cui ha già lasciato un’anteprima, con la canzone “Una foto di me e te“, uscita il 29 ottobre scorso.

Inoltre, il ragazzo sta per tornare in tv, nelle vesti di giudice nel programma trasmesso su Rai5, dal nome iBand.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • ZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...