Notizie.it logo

Marco Carta: la prima foto con il fidanzato fa il giro del web

marco carta

Marco Carta, dopo il suo coming out a Domenica Live da Barbara D'Urso, ha postato la prima fotografia di coppia con il suo fidanzato.

Marco Carta, dopo il coming out fatto a Domenica Live da Barbara D’Urso, sembra essere una persona diversa. L’ex talento di Amici di Maria De Filippi ha una luce negli occhi completamente nuova ed è proprio grazie all’amore che è così sereno. Il cantante, per omaggiare la sua dolce metà, ha pubblicato la prima foto social con il fidanzato.

La foto di Marco Carta

Dopo aver fatto coming out a Domenica Live da Barbara D’Urso, Marco Carta appare più sollevato. L’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi si è tolto un peso non indifferente e finalmente può vivere la sua grande storia d’amore alla luce del sole. Marco, per tutelare la sua privacy e quella del suo fidanzato, ha preferito non sventolare ai quattro venti il nome del giovane e non ha mai mostrato una fotografia di coppia. Nelle ultime ore però, il cantante ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram uno scatto che lo ritrae proprio con quello che, da qualche anno, è il suo compagno.

L’immagine, ovviamente, è un po’ stilizzata, in modo che i tratti somatici del fidanzato non siano immediatamente riconoscibili, a meno che sappiate di chi si tratta. Ora, conoscere l’identità del ragazzo che appare avvinghiato a Marco, conta ben poco, perché quello che colpisce guardando lo scatto, è la passione che traspare. Carta è abbracciato al misterioso compagno e si scambiano un notevole french kiss. Le loro braccia e le teste leggermente inclinate vanno a formare un cuore e l’immagina è davvero emozionante.

Il messaggio di Marco Carta

A didascalia dello scatto, Marco scrive: “Me e il mio amore. È bello condividere spontaneamente una semplicissima foto con voi”. Carta è finalmente libero di vivere il suo amore e il suo post è stato apprezzato tantissimo dai suoi innumerevoli fan. Il gesto che ha fatto il cantante è davvero importante, soprattutto per quanti, a differenza sua, non sono ancora riusciti a fare coming out. Poco importa chi sia il fidanzato di Marco, quello che conta è il sentimento che li unisce, che, da questa fotografia, traspare più limpido che mai.

marco

© Riproduzione riservata
Leggi anche