Notizie.it logo

Marco Borriello e Gilda Ambrosio: scoppia la passione tra i due

Marco Borriello e Gilda Ambrosio

Marco Borriello e Gilda Ambrosio stanno insieme? I rumors si stanno diffondendo a macchia d'olio, ma ancora nessuna conferma diretta.

Marco Borriello e Gilda Ambrosio sono legati a doppio filo a due dei personaggi più amati dal gossip italiano: Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo aver frequentato a lungo la showgirl e il ballerino, i due sembrano essere caduti l’uno tra le braccia dell’altra e pare che galeotto sia stato il capodanno insieme.

Marco Borriello e Gilda Ambrosio fidanzati?

Entrambi bellissimi, entrambi napoletani ed entrambi protagonisti del gossip a tinte rosa degli ultimi anni. Marco Borriello e Gilda Ambrosio hanno davvero molto in comune e proprio queste caratteristiche potrebbero aver fatto scoccare la famosa scintilla di cui parla il settimanale Oggi nella sua ultima uscita.

A quanto pare lo storico ex di Belen Rodriguez ha avuto modo di conoscere la Ambrosio negli anni passati e i due si sono ritrovati in più di un’occasione a condividere gli stessi eventi mondani. Quest’anno – e non si sa se è stata la prima volta – Marco Borriello e Gilda Ambrosio avrebbero trascorso il capodanno insieme.

Dopo i festeggiamenti avrebbero cominciato a frequentarsi in maniera più assidua e con un certo coinvolgimento sentimentale.

Naturalmente i due non hanno ancora fatto alcuna dichiarazione ufficiale: Gilda, in particolare, non sopporta benissimo le ingerenze della stampa nella propria vita privata.

Gilda soffriva la popolarità di Stefano

Stefano De Martino non ha mai voluto ufficializzare il proprio rapporto con la Ambrosio, tanto da parlare sempre di lei come una “persona molto importante” della sua vita ma mai con il titolo di fidanzata.

Molti credevano che fosse Stefano ad essere restio a dare indizi chiari in merito all’evoluzione della propria vita privata: dopo il matrimonio e il successivo divorzio da Belen sembrava piuttosto naturale che Stefano volesse disintossicare la propria vita dalla sovraesposizione mediatica.

Da alcune sue dichiarazioni recenti sembra invece che la decisione di non ufficializzare mai il lungo rapporto con Gilda Ambrosio sia stata dettata proprio dal rispetto dei sentimenti della ragazza. Stefano ha dichiarato – durante il Maurizio Costanzo Show – che Gilda ha sofferto lo “schiacciasassi” dei media, lasciando intendere che proprio questo sia stato uno dei motivi della fine della loro relazione.

Stefano e Belen di nuovo insieme?

Se i loro rispettivi ex sembrano aver deciso di lasciarsi il passato alle spalle incrociando i propri destini sentimentali, Stefano e Belen sembrano essersi incamminati sullo stesso percorso.

I due infatti, facendo finalmente felici i fan che da anni e anni non aspettavano altro, sembrano essersi riavvicinati anche dal punto di vista sentimentale. I due infatti, pare si siano scambiati un bacio molto di recente, e la cosa sta già infiammando il gossip.

Negli scorsi anni (e anche in tempi molto recenti) i due avevano affermato di non avere alcuna intenzione di tornare insieme e che tra loro c’è soltanto una grande stima, una grande amicizia ma soprattutto il desiderio di formare una famiglia serena per fare in modo che Santiago cresca nella maniera migliore possibile. Che le carte in tavola siano cambiate?

© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche