Marco Bocci Emma Marrone storia finita annuncio Facebook

Altro che tradimenti, l’attore su Facebook spiega che la storia con la cantante è finita da molto tempo e che “se non c’è mai stata una divulgazione di questa notizia da parte mia è solo perché penso che un artista debba parlare d’altro”

Marco Bocci ed Emma Marrone, protagonisti in questi giorni del gossip nostrano in seguito alle uscite dell’attore con le colleghe Laura  Chiatti e Giulia Michelini, si sono lasciati.

E oramai da un bel po’.

Lo ha fatto sapere Bocci con un breve comunicato sulla sua pagina Facebook:

Non capisco perché si tenda ogni volta a cercare di spettacolarizzare in maniera estrema e negativa la vita privata delle persone. Capisco che un personaggio pubblico in quanto pubblico sia soggetto a gossip o attenzioni da parte dei media che non riguardano soltanto la vita professionale e lo accetto, malvolentieri ma lo accetto. Non capisco però quando la vita privata deve essere stravolta e reinventata a proprio piacimento da chi scrive notizie con l’unico intento di creare falsi scandali e falsi tradimenti. La mia relazione con Emma è finita da mesi di comune accordo e mantenendo un rapporto di stima e di affetto, se non c’è mai stata una divulgazione di questa notizia da parte mia è solo perché penso che un artista debba parlare d’altro. Mi dispiace per quei media che li cercano, ma qui non ci sono ne scandali, ne tradimenti, ne terzi incomodi.

Marco Bocci“.

Stanco di passare per traditore incallito e forse ancor più stufo di dover fingere, l’attore ha spiegato che la relazione con Emma è oramai finita da mesi, in modo pacifico, di comune accordo e che i due sono ancora in buoni rapporti. La notizia, ha spiegato Bocci, non è stata diffusa prima perché non importante.

Qualche fan, tuttavia, si domanda il perché dell’intimità tra i due ex durante il concerto romano della Marrone, e noi a quanto tempo fa risale la rottura, viste le recenti interviste rilasciate da Emma.

Per il momento nessuna risposta da parte della cantante salentina che, senza ombra di dubbio, avrà il telefono intasato per le richieste di chiarimenti e interviste esclusive…

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mario Christmas Mario Biondi album di Natale iTunes

Wanda Nara fermata dalla polizia per un controllo, poi le foto con gli agenti [Video]

Leggi anche
Contents.media