Home » Attualità » Gossip » Marco Bocci e Laura Chiatti notte insieme Emma Marrone

Marco Bocci e Laura Chiatti notte insieme Emma Marrone

| , ,

Procede la storia tra i due attori, fotografati ancora insieme

Continua la conoscenza (oramai relazione) tra Marco Bocci e Laura Chiatti. Nonostante i fan continuino a sperare in una bufala del gossip e nell’amore tra Emma Marrone e l’attore, le nuove foto pubblicate da Gente parlano chiaro.

Advertisements

Il sito di Verissimo aveva annunciato una breve vacanza che avrebbe portato Bocci e la Chiatti lontano da pettegolezzi e fotografi italiani.

Ma è proprio a Roma che i due attori sono stati fotografati ancora insieme, esattamente nel quartiere Parioli dove la Chiatti vive. Dopo una cena con Bocci e amici l’attrice è rientrata in casa da sola. Poco dopo però è ricomparso con uno zainetto in spalla davanti al portone di lei. Dallo stabile il sex symbol di “Squadra Antimafia” sarebbe uscito solo il giorno dopo alle dieci del mattino.

Per il momento nessun commento da parte dei due fidanzatini e della Marrone. Le uniche parole di Bocci risalgono a qualche settimana fa, quando a mezzo Facebook, stanco delle insistenti voci di tradimento, aveva rivelato di aver concluso la storia con la cantante salentina da molti mesi:

Non capisco perché si tenda ogni volta a cercare di spettacolarizzare in maniera estrema e negativa la vita privata delle persone. Capisco che un personaggio pubblico in quanto pubblico sia soggetto a gossip o attenzioni da parte dei media che non riguardano soltanto la vita professionale e lo accetto, malvolentieri ma lo accetto. Non capisco però quando la vita privata deve essere stravolta e reinventata a proprio piacimento da chi scrive notizie con l’unico intento di creare falsi scandali e falsi tradimenti. La mia relazione con Emma è finita da mesi di comune accordo e mantenendo un rapporto di stima e di affetto, se non c’è mai stata una divulgazione di questa notizia da parte mia è solo perché penso che un artista debba parlare d’altro. Mi dispiace per quei media che li cercano, ma qui non ci sono ne scandali, ne tradimenti, ne terzi incomodi.

Marco Bocci“.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lady Gaga lettera ai fan Do What You Want videoclip news

Quattro matrimoni in Italia Fox Life reality show

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.