Home » Attualità » Gossip » Marco Bocci e Laura Chiatti foto Emma Marrone non commenta

Marco Bocci e Laura Chiatti foto Emma Marrone non commenta

| , ,

La nuova coppia è ormai uscita allo scoperto tra baci, cene e un viaggio la cui destinazione è sconosciuta. Emma Marrone si consola con i successi professionali: è lei la cantante che ha venduto più copie nel 2013

Dopo l’iniziale ritrosia a mostrarsi in pubblico Marco Bocci e la sua nuova fiamma Laura Chiatti non fanno più mistero della loro frequentazione. È amore?

Non è ancora chiaro quando, perché e come la storia con Emma Marrone sia finita,  né se il suo criptico “Non si gioca con due mazzi di carte, soprattutto quando non si è in grado di reggere il gioco. Si perde sempre” via Twitter avesse a che fare con la nuova frequentazione dell’ex Bocci. Da parte della cantante salentina resta l’ostinato “no comment“.

E intanto nuove foto immortalano i due attori in numerose circostanze, non più circondati da amici e sempre più intimi. Dopo le prime cene, le foto dell’approdo notturno di Bocci nell’appartamento romano della Chiatti, arrivano la serata al ristorante Giapponese e la partenza dall’aeroporto di Fiumicino… questo vogliono fan e curiosi, tali momenti immortalano i paparazzi assedianti.

È il settimanale Oggi a divulgare le foto della neo coppia: nelle immagini vediamo Marco Bocci e Laura Chiatti fare il loro ingresso all’interno di un ristorante giapponese e poi in partenza  dall’aeroporto di Fiumicino diretti a Dusseldorf, in Germania, scalo necessario per raggiungere una meta esotica al momento sconosciuta.

Sulla vita privata di Emma c’è invece grande riserbo: nessun pettegolezzo e nessuno scatto rubato. La Marrone si consola però a livello professionale: è lei la cantante che ha venduto più dischi in Italia nel 2013. A stabilirlo è la classifica di inizio anno stilata dalla FIMI GfK. Nel corso degli ultimi 12 mesi la cantante salentina ha venduto 120mila copie del suo terzo disco, Schiena, prodotto da Brando e uscito lo scorso aprile per la Universal.

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Il boss delle cerimonie Real Time Antonio Polese docu-reality

Il soccombente Roberto Herlitzka Teatro Franco Parenti Gould

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.