Home » Attualità » Gossip » Marco Bocci e Emma Marrone convivenza film insieme foto

Marco Bocci e Emma Marrone convivenza film insieme foto

| , ,

E la storia continua

 

Avete atteso a lungo affinché la notizia di una convivenza tra Marco Bocci ed Emma Marrone guadagnasse le prima pagine della stampa rosa, consacrando la felicità della coppia.

Attesa frustrata, riempita da qualche sparuta foto confezionata ad hoc sulle vacanze estive e nulla di più.

Bruciando tutti i tempi arriva invece la news, lanciata da Novella 2000, sulla convivenza tra Marco Bocci e la nuova fiamma Laura Chiatti. Valige alla mano l’attore di Squadra Antimafia si sarebbe trasferito nella casa pariolina della collega, con la quale sarebbe in cantiere anche un film (la voce non è ancora fondata).

Tutti parlano oramai soltanto dei due attori, diventati inseparabili dopo essersi conosciuti a una festa a Roma qualche settimana prima di Natale. A seguire un viaggio lontano da occhi indiscreti e un pranzo a casa dei genitori di Marco a Marsciano, per le prime presentazioni. Dopo la giornata a casa Bocci la coppia è tornata a Roma e di lì si è diretta alla stazione Termini per prendere un treno che li ha portati a Milano. Baci e abbracci durante il viaggio. Arrivati a destinazione, mentre Marco presenziava alla sfilata Armani, Laura si dedicava allo shopping.

Pare che la Chiatti abbia confidato ad amici “Ma io questo me lo sposo…” e che Bocci abbia trovato l’anima gemella. Ancora è presto per supporre altro, ma naturalmente è quello che blog e giornali stanno facendo.

E intanto, mentre tutto tace sul fronte dichiarazioni un Tweet di Emma, che potrebbe riferirsi a qualsiasi cosa, viene preso come criptico commento alla notizia: “Due cuori e una capanna” – scrive a corredo di una foto di fritto misto. Insomma, ci sarebbe da esser cauti.

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Got to Dance: su Cielo il talent show inglese dedicato alla danza

Angry Games – La ragazza con l'uccello di fuoco trailer trama

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.