Notizie.it logo

Marcello Sacchetta, la foto in vasca: l’ombra lo tradisce

marcello sacchetta

Marcello Sacchetta, uno dei ballerini professionisti di Amici di Maria De Filippi, ha pubblicato sui social una foto in vasca che fa discutere.

Marcello Sacchetta è ormai una star. Nato come ballerino professionista, il ragazzo tanto bello e tanto bravo è riuscito a spiccare nel cast di Amici di Maria De Filippi e a ricavarsi uno spazio tutto suo. L’abbiamo visto nel daytime del talent show e sempre in prima fila quando ci sono le esibizioni di e con i professionisti. Molto amato dai fan del programma e tanto seguito sui social, può permettersi di pubblicare anche fotografie senza veli, con il fisico che ha. Come l’ultima che ha pubblicato, una foto in vasca, che però sta insospettendo i followers più attenti.

La foto in vasca di Marcello Sacchetta

Bello è bello. E anche fotogenico. Ecco quindi che ogni fotografia che Marcello Sacchetta pubblica sui social ottiene un grande successo. In genere pubblica tante immagini sue, primi piani, fotografie professionali, immagini prese dai programm tv a cui partecipa ed in particolare da Amici di Maria De Filippi, che è quello che lo ha fatto conoscere al grande pubblico e consacrato come sex symbol.

Marcello è ballerino professionista, ma anche coreografo, art director e conduttore. Aggiungeremmo anche modello, visto quanto è bello.

Certo è che il suo ultimo post su Instagram ha fatto il giro del web in un lampo. La foto in vasca di Marcello Sacchetta lascia ben poco all’immaginazione. Forse addirittura troppo poco, dal momento che qualcuno dei suoi followers ha notato un’ombra ‘sospetta’ che fa capolino sotto la schiuma abilmente utilizzata per coprire le sue parti intime. Non è chiarissimo che ombra sia, ma decisamente incuriosisce di più del bel ballerino che si immerge in acqua con una bibita e un tagliere con qualcosa da mangiare.

marcello sacchetta

Commenti al post del ballerino di Amici

Qualcosa di strano c’è in questa foto“, “Togli la schiuma… rovina la foto!” e “Oh leva la schiuma dal …” sono solo alcuni dei commenti simpatici e maliziosi che le followers di Marcello Sacchetta hanno lasciato sul suo profilo Instagram. Le più attente però sono andate oltre: “Non è servito molto la schiuma, visto l’ombra sull’acqua“, “Attento all’ombra della palma“, “Lo sai che ti si vede vero?“, “Cazzo! È enorme o sbaglio?” e giù di faccine che ridono.

Ci sono poi “Tutte avranno fatto lo zoom…” e “Si scandalizzano per l’ombra, tutte sante e guardiamo ‘sto ben di dio“.

Qualcuno che risponde quasi sdegnato c’è, anche se l’occhio sicuramente è caduto proprio su questa ombra malandrina della foto in vasca: “Ma che vista hai? E soprattutto… Che maliziosa sei? Io sinceramente non ho guardato lì… La volgarità a volte è negli occhi di chi guarda“, “Io manco l’avevo vista l’ombra… Vabbè ma poi guardiamo ‘ste cose???“. Ci sono anche gli esperti: “È un po’ troppo di lato per essere quell’ombra di che dite voi… in effetti mi sembra l’ombra del piede che appoggia sulla vasca“, “Scusa eh ma l’acqua riflette ciò che sta al di sopra della sua superficie… che cosa vedresti di così scandaloso riflesso? No per capire“, “È l’ombra della mano poggiata al ginocchio“.

© Riproduzione riservata
Leggi anche