Home » Attualità » Personaggi Tv » Marcello Sacchetta: “Niente Amici, la carriera da ballerino è finita”

Marcello Sacchetta: “Niente Amici, la carriera da ballerino è finita”

| |

Marcello Sacchetta è uno dei ballerini più amati di Amici di Maria De Filippi. Prima allievo e poi professionista del talent, il ragazzo ha confessato che non sarà nello Speciale che presto andrà in onda. Non solo, ha anche confessato che la sua carriera è finita. Cosa è successo?

Marcello Sacchetta: la carriera

Marcello Sacchetta, attraverso il suo profilo Instagram, ha risposto alle domande dei fan. Sono molti quelli che gli hanno chiesto notizie in merito alla sua presenza o meno ad Amici Speciali. Il ballerino, uno dei più amati di tutta la storia del talent mariano, ha confessato che non prenderà parte al programma. Il nuovo show di Maria De Filippi, nato per dare un segno positivo agli italiani costretti a casa dall’emergenza Coronavirus, andrà in onda a partire da venerdì 15 maggio. Per un totale di quattro puntate, 7 cantanti e 5 ballerini allieteranno le serate dei telespettatori. Si sfideranno: Giordana Angi, Irama, The Kolors, il rapper Random, Michele Bravi, Alberto Urso, Gaia Gozzi, Alessio Gaudino, Umberto Gaudino, Andreas Muller, Javier Rojas e Gabriele Esposito. La giuria del talent sarà composta da Sabrina Ferilli, Eleonora Abbagnato, Gerry Scotti e Giorgio Panariello. Il direttore artistico è Giuliano Peparini. Nel cast non ci sarà Marcello, volto amatissimo dai fan di Amici. Come mai questa scelta? È stato proprio Sacchetta a parlare della sua assenza:Non ci sarò ma faccio un grande in bocca al lupo a tutti”. Stupendo tutti i suoi follower, il ballerino ha confessato che la sua carriera è finita.

Le parole di Marcello

Marcello ha dichiarato: “Se tornerò ad Amici? Amici mi fa sentire a casa. Onestamente non so cosa succederà, io ci sono e ci sarò sempre per loro”. Alla domanda successiva, però, Sacchetta ha sganciato la bomba:

“La carriera da ballerino credo sia finita… ho altri progetti… Ma non smetterò mai di ballare, è impossibile”.

Il grande amico di Stefano De Martino ha così rivelato che non sarà più un ballerino professionista del talent e che la strada professionale che ha seguito fino a qualche mese fa ha subito una svolta. Per il momento, non sappiamo cosa bolle in pentola, ma di certo Marcello terrà aggiornati i suoi tantissimi seguaci.

David di Donatello 2020: tutti i vincitori della 65esima edizione

Ascolti tv di sabato 9 maggio 2020: i dati

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.