Home » Attualità » Personaggi Tv » Mara Venier lascia Domenica In: la clamorosa rivelazione

Mara Venier lascia Domenica In: la clamorosa rivelazione

|

Mara Venier, alla vigilia del suo importante compleanno, ha fatto una dichiarazione clamorosa sul suo futuro a Domenica In.

In occasione del suo settantesimo compleanno, Mara Venier fa una clamorosa rivelazione sul suo futuro in tv.

Mara Venier lascia Domenica In: l’annuncio

Intervistata dal settimanale Oggi che le ha dedicato anche la copertina, Mara Venier ha parlato della sua vita e della sua carriera a tutto tondo, lanciandosi in dichiarazioni sorprendenti e facendo un annuncio clamoroso che ha sconvolto tutti i suoi fan.

Advertisements

La conduttrice veneziana, infatti, ha ammesso che quella di quest’anno sarà la sua ultima Domenica In. “Zia Mara” stavolta fa sul serio e parla di una promessa fatta a suo marito Nicola Carraro. A tal proposito l’ex volto popolare di Tu si que vales ha detto: “Nicola ti giuro che questa è la mia ultima Domenica In. Dall’anno prossimo sono tutta tua”.

Insomma, una vera e propria dichiarazione d’amore per il suo Nicola, ma anche una promessa che intende mantenere. Dopo tre anni di grandi ascolti, dunque, Domenica In perde la sua padrona di casa, colei che ha reso grande il popolare contenitore domenicale di Rai1. Gli anni, come ha detto la Venier, iniziano a farsi sentire, e adesso la donna vuole dedicarsi completamente a suo marito, ai suoi figli e ai suoi nipotini che tanta gioia le danno ogni volta che la chiamano “nonna”. Dopo gli altissimi ascolti ottenuti con Maria De Filippi – che ha dichiarato di essere stata l’amante di Maurizio Costanzo – e le tante soddisfazioni che è riuscita a prendersi in questi tre anni di messa in onda adesso Mara vuole voltare pagina. Ma sarà davvero una decisione definitiva? Oppure riusciranno a convincerla a rimanere alla guida del contenitore?

LEGGI ANCHE: Amici contro Ballando con le stelle: niente sfida in autunno

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tiziano Ferro, il dramma: “Sono stato un alcolista”

Billboard Music Awards 2020: tutti i vincitori

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.