Home » Attualità » Personaggi Tv » Mara Venier, incidente prima: “Dopo Domenica In radiografia”

Mara Venier, incidente prima: “Dopo Domenica In radiografia”

|

Mara Venier, prima di andare in onda con la puntata di Domenica In, ha avuto un brutto incidente domestico.

Brutto incidente domestico per Mara Venier. La conduttrice, poco prima di andare in onda con Domenica In, è caduta e si è fatta male al piede. La Zia nazionale ha confessato che, dopo la diretta, si recherà in ospedale per sottoporsi a radiografia.

Advertisements

Mara Venier: brutto incidente

Mara Venier, prima di andare in onda con Domenica In, ha avvisato i fan Instagram di non essere del tutto in forma. La conduttrice è caduta mentre era a casa e teme di essersi fratturata il piede. A didascalia di uno scatto che la mostra con il ‘piedone’ fasciato ha scritto:

“Ci provo andare in onda… sono caduta dalle scale stamattina per venire qua… Penso frattura al piede… una botta in testa! Subito dopo Domenica in radiografia!”.

La Venier, nonostane il piccolo incidente domestico, ha preferito pensare prima al lavoro e poi alla sua salute. Dopo la diretta, Mara andrà in ospedale per sottoporsi agli esami del caso. Appena entrata in diretta, la conduttrice ci ha tenuto a tranquillizzare i suoi adorati telespettatori. Ha dichiarato:

“In questo momento sto tentando di andare in onda, ma credo di avere una frattura al piede. Ho preso una botta in testa terribile. Sono caduta di peso. Non ci voleva, non ci voleva… Oggi, d’accordo con il direttore di Rai Uno Coletta abbiamo anche deciso di andare in onda fino al 28 di giugno”.

La Zia nazionale, poi, durante la puntata di Domenica In ha scherzato con i vari ospiti sulle sue condizioni di salute. Mara, in conclusione e con tono ironico, ha esclamato: “Spero di arrivarci in pronto soccorso”.

Visualizza questo post su Instagram

Ci provo andare in onda ….sono caduta dalle scale alle stamattina per venire qua ….penso frattura al piede ..una botta in testa!!! Subito dopo domenica in radiografia!❤️

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data: 31 Mag 2020 alle ore 4:53 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 31 maggio 2020: la programmazione completa

Melissa Satta mamma bis: “Certamente sì”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.