Mara Venier, confessione su Domenica In: “Invito solo chi mi piace”

Mara Venier ha fatto una confessione su Domenica In: invita solo personaggi che le piacciono.

Mara Venier, tornata al timone di Domenica In da tre anni, si appresta ad andare in pensione. Nonostante tutto, la Zia nazionale continua a portare avanti il suo programma con il solito amore, lo stesso che mette in quello che fa da oltre 40 anni.

Advertisements

La conduttrice, però, ha voluto fare una confessione, che forse rappresenta proprio il segreto del suo successo.

Mara Venier: confessione su Domenica In

Tornata al timone di Domenica In da tre anni, Mara Venier ha confessato di essere pronta ad andare in pensione. Nonostante l’addio annunciato, la Zia nazionale continua a portare avanti il suo programma con l’amore e la professionalità di sempre. Non a caso, da quando è tornata ad allietare il giorno di festa degli italiani, il programma è diventato il talk più visto della tv nostrana. Oltre 3 milioni di media con picchi di 4 milioni di telespettatori, Mara conferma di essere la regina della Domenica. Qual è la chiave del successo? La Venier ha fatto una confessione e, forse, il segreto sta proprio qui:

“Tanti si propongono loro. E qualche volta diciamo no. La responsabile casting Silvana Ballarin, bravissima, mi fa un po’ di nomi e io dico ‘sì’ o ‘no’: invito solo chi mi piace“.

Mara ha ammesso a Tv Sorrisi e Canzoni di invitare nel suo salotto solo personaggi che le piacciono davvero. Non a caso, ha rivelato che studia molto le interviste che porta in scena:

“Lavoro sui personaggi, leggo molto su di loro. Poi chiedo alla mia squadra di autori di trovare i filmati. (…) Il sabato pomeriggio magari decido di cambiare tutto. A volte lo faccio anche in diretta la domenica. Vado a braccio, seguo sempre l’istinto. (…) Non preparo mai nulla. Non seguo un copione, non ho nulla di scritto. Neanche il gobbo: non lo so leggere, non sono capace. Ho solo dei cartelli con i nomi dei filmati. Ma decido lì per lì quali mandare, in che ordine”.

Mara ha poi confessato che, per regola, non incontra gli ospiti prima dell’intervista. Il motivo? Semplice, vuole emozionarsi con loro in diretta.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 24 novembre 2020: la programmazione completa

GF Vip, Nathan Falco a Dubai con Briatore: la reazione della Gregoraci

Leggi anche
Contents.media