Home » Televisione » Mara Venier cambia Domenica In: ritorno al passato e sfida in vista

Mara Venier cambia Domenica In: ritorno al passato e sfida in vista

|

Mara Venier cambia Domenica In e chiede alla rete la possibilità di un 'ritorno al passato'. Cosa bolle in pentola?

La stagione televisiva deve ancora arrivare a conclusione, ma Mara Venier pensa già alla prossima edizione di Domenica In. Stando a quanto sostiene Davide Maggio, la conduttrice avrebbe espresso il desiderio di modificare il suo programma domenicale per tornare ad una versione anni ’90.

Mara Venier cambia Domenica In

Tornata in Rai da circa tre anni, dopo una breve pausa a Mediaset, Mara Venier ha ripreso le ‘redini’ del comando. Stando a quanto sostiene il portale Davide Maggio, la conduttrice avrebbe deciso di cambiare Domenica In per fare una specie di tuffo nel passato. L’intenzione della Zia Nazionale è quella di tornare agli anni ’90 e, quindi, condividere la conduzione con qualche altro volto. Non più solo interviste face to face, ma un salottino più dinamico. Canti, balli, giochi e divertimento puro, con lo scopo di portare nelle case degli italiani un po’ di sana spensieratezza.

A partire da settembre, se tutto dovesse essere confermato, Mara dovrebbe tornare ad essere la “signora della domenica” e a condividere il successo con altri colleghi. Attualmente, stando a quanto scrive Davide Maggio, il progetto dovrebbe essere al vaglio ma ci sono buone probabilità che i desideri della Venier vengano esauditi.

La conduttrice, sempre secondo indiscrezioni, andrebbe a scontrarsi con Mediaset e con il mitico Alfonso Signorini. Pare che il direttore di Chi abbia accettato di sostituire Barbara D’Urso nel suo Domenica Live per consentirle di portare avanti con impegno Live-Non è la D’Urso. Alfonso, dopo il successo del Grande Fratello Vip, avrebbe ottenuto l’ingaggio per un format nuovo di zecca.

E’ bene sottolineare che, per il momento, si tratta di semplici indiscrezioni e non ci sono ancora comunicati ufficiali da parte delle Reti.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli già fidanzato? L’indiscrezione

Jason Momoa: “Innamorato di Lisa Bonet da quando avevo 8 anni”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.