Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Mara Venier appello a Barbara D’Urso: “Vieni ospite da me”

mara venier

Dopo le dichiarazioni di Barbara D'Urso arrivano quelle di Mara Venier che fa all'amica-nemica un appello che nessuno si aspettava.

Mara Venier è stata ospite nella trasmissione radiofonica ‘Un giorno da pecora’ e ha fatto un appello sconvolgente a quella che da qualche mese è considerata come la sua rivale: Barbara D’Urso. Dopo le dichiarazioni fatte “con il cuore” dalla conduttrice più impegnata di Mediaset, arrivano anche quelle della collega Rai, che, a differenza sua, fa una richiesta precisa a Barbarella.

Le dichiarazioni di Barbara D’Urso

Dall’inizio della stagione abbiamo assistito a continue frecciatine tra Barbara D’Urso e Mara Venier. Le due conduttrici infatti si sono trovate a scontrarsi con i loro programmi del giorno di festa, una con Domenica Live a Mediaset e l’altra con Domenica In in Rai. Entrambe non hanno mai parlato apertamente dei loro rapporti, se non con frasi lampo, ma questa volta si sono spinte un po’ oltre. La prima a parlare è Barbarella, che, come al solito, rimane soft, giusto per sottolineare che lei fa tutto con “il cuore”.

La conduttrice più impegnata che la famiglia Berlusconi abbia mai avuto al loro servizio, in merito ai rapporti che intercorrono con Mara, ha dichiarato: “Non ho litigato con nessuno. Io sono in pace con tutti. L’atteggiamento di suo marito Nicola Carraro? È normale che un marito supporti la moglie. Io, da quando ero piccola, quando sono rimasta senza mamma, ho imparato che mi devo bastare da sola. Non necessito di qualcuno che mi supporti, nel bene e nel male. Con Mara? Per quanto mi riguarda va benissimo. Io non ho guerre né inimicizie. Vivo nel mio magico mondo, come Amelie. Mi mancano solo i nani”. La conduttrice di Domenica Live riesce sempre ad essere pacifica, a patto che non le vengano toccati i figli e la casa di famiglia, ma ammette che tra lei e la Zia Mara non ci sono problemi di nessun tipo. Dopo qualche giorno dalle parole della D’Urso arrivano anche quelle della Venier, che, come sempre, hanno un tono un tantino diverso.

L’appello di Mara Venier

Dopo le dichiarazioni fatte da Barbara arrivano anche quelle della conduttrice di Domenica In che, intervenuta nella trasmissione radiofonica ‘Un giorno da pecora’, ha fatto un appello inaspettato alla sua rivale.

La Venier ha esclamato: “Invitare Barbara D’Urso a Domenica In? È una bella idea, sarebbe bellissimo, e perché no? Barbara, vieni ospite da me, e poi verrò io da te. Sarebbe carino uno scambio, faccio questa proposta: tra donne bisogna esser solidali. Amicizia rotta? Non credo, mi auguro che un programma non possa rompere l’amicizia. Se si è rotta, non era vera amicizia. Tra donne, poi, ci dovrebbe essere sempre una bella solidarietà. Se ce la farei a stare tutti i giorni in tv come lei? No, non ce la farei, ma è la più brava. Barbara è bravissima, la numero 1, ho una grande stima di lei”. La Zia Mara ha avuto un’idea che potrebbe anche essere esplosiva, fattibile però solo se appartenessero alla stessa ‘azienda’. La conduttrice ha espresso giudizi solo ed esclusivamente positivi nei confronti di Barbarella e in molti non se lo aspettavano. Prima di congedarsi da ‘Un giorno da pecora’, la Venier parla anche della prossima stagione di Domenica In e se la vedrà ancora al suo timone.

La compagna di Nicola Carraro ha ammesso: “Non lo so, a maggio finirà questa edizione, ho un contratto con la Rai per un anno, e si concluderà a maggio. Per ora nessuno mi ha proposto nulla. Il mio non è un ‘no’ e penso che dopo Sanremo parleremo del futuro. Certo, ‘Domenica In’ è andato molto bene”. Mara può ritenersi più che soddisfatta, anche perché grazie a lei, il contenitore domenicale del primo canale ha ripreso a fare ascolti stellari, anche più alti della rivale di Mediaset.



© Riproduzione riservata
Leggi anche