Mara Maionchi sull’esclusione di Morgan da Sanremo 2021: “Un peccato”

Mara Maionchi, ospite del programma La confessione, ha parlato dell'esclusione di Morgan da Sanremo 2021: le sue parole.

Mara Maionchi è rimasta delusa dall’esclusione di Morgan da Sanremo 2021. La produttrice discografica, ospite del programma La confessione di Peter Gomez, ha espresso il suo pensiero sull’ex collega di X Factor e si è detta dispiaciuta per il destino di Marco Castoldi.

Mara Maionchi su Morgan

Ospite del programma La confessione, Mara Maionchi ha fatto una lunga chiacchierata con il conduttore Peter Gomez. La produttrice ha ripercorso gran parte della sua lunga carriera artistica e manageriale, parlando anche di Morgan e della sua esclusione da Sanremo 2021.

Mara e Marco Castoldi sono stati giudici di X Factor per ben 3 edizioni, dal 2008 al 2010, pertanto la donna lo conosce davvero bene. Proprio per questo, la Maionchi è dispiaciuta che il cantautore sia stato escluso dal Festival. Ha dichiarato:

“Un peccato. È un uomo geniale, piano di difetti e quei difetti ormai non li sopporta più nessuno. Un peccato perché ne soffrirà la sua storia, la sua carriera, il suo intelletto, ma è destinato a essere non capito e quindi non desiderato”.

Mara ha sottolineato che Morgan, da un punto di vista musicale, è un genio, ma a causa del suo carattere un po’ sui generis non riesce a rigare dritto e, di conseguenza, la sua carriera ne fa le spese. Castoldi, infatti, oltre ad essere stato escluso dal Festival di Sanremo 2021, è stato fatto fuori anche dalla kermesse dedicata ai Giovani. Come se non bastasse, il cantautore si è scagliato sia contro la manifestazione musicale che contro Amadeus, conduttore e direttore artistico. Le parole utilizzate da Morgan non sono state di certo leggere e la querelle andrà avanti ancora per molto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Luca Sommi (@luca_sommi)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Francesco Arca senza veli sui social, Laura Chiatti: “Un capolavoro”

GF Vip, Cecilia Capriotti sul padre: “Ero solo una bambina”

Leggi anche
Contents.media