Mara Maionchi positiva al Coronavirus: il ricovero e le sue condizioni

Mara Maionchi è risultata positiva al Coronavirus ed è stata ricoverata in ospedale: le sue condizioni.

Mara Maionchi è positiva al Coronavirus ed è stata ricoverata presso un noto ospedale milanese. A rendere pubblica la notizia è stata la giornalista Selvaggia Lucarelli, attraverso Tpi. Come sta l’amata giudice di numerosi talent tv?

Mara Maionchi positiva al Coronavirus

Amata giudice di numerosi talent televisivi e discografica di successo, Mara Maionchi si va ad aggiungere alla lunga lista di Vip positivi al Coronavirus.

Advertisements

Dopo Federica Pellegrini, Fabrizio Corona e Valentino Rossi, anche lei ha contratto la malattia. A rendere pubblica la notizia è la giornalista Selvaggia Lucarelli che, attraverso Tpi, dichiara che Mara è stata ricoverata in un noto ospedale milanese. Stando a quanto si legge, le condizioni di salute della Maionchi non sono preoccupanti.

La discografica, molto probabilmente, è stata trasportata in ospedale perché ha 79 anni ed è considerata una “persona a rischio“. Al momento, non si hanno ulteriori informazioni.

La positività al Coronavirus della Maionchi si va ad aggiungere alla lunga lista di personaggi noti che hanno contratto il “virus democratico”. Inoltre, pare che il set di Italia’s got Talent si stia trasformando in un vero e proprio focolaio. Dopo Mara e la Pellegrini, si sarebbero ammalate anche altre persone, tra cui tecnici e produzione. E’ bene sottolineare che, al momento, non si hanno notizie certe o confermate dalla produzione del talent. L’unica cosa che possiamo affermare con certezza è la diffusione, sempre maggiore, del Covid-19.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 23 ottobre 2020: la programmazione completa

GF Vip, Guenda Goria gela Matilde Brandi: “Sono orgogliosa”

Leggi anche
Contents.media