Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Mara Fasone si è fidanzata? Parla Deianira Marzano

Mara Fasone

Mara Fasone "beccata" a Montecarlo con un uomo molto più grande di lei. Lo rivela Deianira Marzano, che risponde anche alle proteste di Mara.

Mara Fasone, cioè quella che molti hanno soprannominata “la Sara Affi Fella che non ce l’ha fatta” è tornata ad occupare i pensieri degli appassionati di Gossip. La Fasone, come ricorderanno in molti, si è seduta sul Trono Classico di Uomini e Donne per alcune puntate del dating show e poi, a causa di pesanti critiche ricevute dagli opinionisti e dal pubblico, ha deciso di ritirarsi senza dare spiegazioni. Oggi, a distanza di diverse settimane dalla “sparizione” della Fasone, Deianira Marzano ha deciso di diffondere alcune indiscrezioni sulla ex tronista attraverso le proprie Instagram Stories. Mara non l’ha presa affatto bene.

Mara Fasone ha un amante “stagionato”?

Quando Mara Fasone ha lasciato Uomini e Donne senza nemmeno prendersi la briga di dare uno straccio di spiegazione, molti hanno affermato che a farla scappare non sono state le pesanti critiche di Gianni Sperti, il quale ha letteralmente esultato quando la Fasone ha deciso di non presentarsi più in studio, quanto piuttosto un fidanzato segreto che Mara teneva “nascosto” a casa per partecipare indisturbata al dating show.

Proprio queste voci (in realtà mai confermate) avevano fatto nascere il mito secondo cui Mara avrebbe voluto ripercorrere le orme della Affi Fella senza riuscire a tenere in piedi la recita a lungo quanto lei.

Oggi si torna a parlare di lei: a farlo è la stessa Deianira che ha sbandierato ai quattro venti i retroscena della permanenza di Lara Zorzetto su Temptation Island. I dettagli che Deianira Marzano ha fatto circolare sul web sono davvero piccanti: secondo lei la bella Sara oggi si accompagna con un uomo molto più adulto di lei, e anche molto benestante.

Mara Fasone in hotel extra lusso

Deianira non ha avuto questo “scoop” di prima mano: a riferirlo a lei è stata una non meglio specificata “amica” che avrebbe visto Mara Fasone in compagnia di un uomo molto più grande di lei in un hotel di Montecarlo. Secondo quanto ha raccontato Deianira, nelle sue stories su Instagram “non si tratta di un hotel da persone comuni”, dal momento che costa almeno 1000 Euro a notte: un prezzo che di certo Mara Fasone non può permettersi di pagare con le proprie risorse economiche.

La risposta di Mara e la replica di Deianira

A quanto pare Mara Fasone ha deciso di scrivere in privato a Deianira pregandola di farsi i fatti propri.

Lo si intuisce da un’altra dichiarazione pubblica della Marzano, alla quale onestamente non si può affatto dare torto:

Voglio dire a tutte quelle persone che vanno a Uomini e donne, è inutile che prima andate in televisione e poi, quando vi critichiamo, vi risentite. Noi parliamo di ciò che vediamo, altrimenti, invece di andare in televisione, restate a casa vostra!

La Fasone aveva sempre voluto presentare se stessa come l’ingenua ragazza di provincia decisa ad andare in televisione solo per cercare il grande amore, ma non poteva essere ignara delle regole del gioco, e nemmeno del prezzo che si è costretti a pagare per i famosi 15 minuti di celebrità. Oggi Mara Fasone non sopporta che si parli di lei: probabilmente rimpiangerà il gossip nel momento in cui tornerà ad essere una perfetta sconosciuta.

© Riproduzione riservata
Leggi anche