Home » Gossip » Mara Carfagna incinta: maschietto o femminuccia in arrivo?

Mara Carfagna incinta: maschietto o femminuccia in arrivo?

|

Mara Carfagna è incinta? La politica 44enne sarebbe in attesa di una femminuccia.

Mara Carfagna, vice presidente della Camera dei Deputati, è incinta. Questo, almeno, è quello che sostiene Dagospia. La 44enne è stata paparazzata mentre, con un pancino sospetto, fa shopping in un negozio di articoli per l’infanzia. La politica aspetta un maschietto o una femminuccia?

Mara Carfagna è incinta

La politica Mara Carfagna sta per diventare mamma di una bambina. Questo è quello che scrive Dagospia, portale di Roberto D’Agostino. La vice presidente della Camera dei Deputati è stata pizzicata mentre, con un pancino sospetto, si diverte ad acquistare articoli per l’infanzia. I beninformati sostengono, addirittura, che Mara sia in attesa di una femminuccia. La Carfagna, dal 2013, è fidanzata con l’ex deputato Alessandro Ruben. Quando si sono incontrati, entrambi uscivano da un brutto divorzio. La 44enne è stata sposata dal 2011 al 2012 con il costruttore romano Marco Mezzaroma. Il matrimonio è finito in modo burrascoso, tanto che è stato annullato dalla Sacra Rota. In una recente intervista, Mara aveva confessato:

“Ho il desiderio di avere un figlio. La fine del mio precedente matrimonio è stato un dolore enorme. Adesso controllo il cellulare… Avrei dovuto farlo anche prima. Come tutte le donne, ho sofferto e ho fatto soffrire. Adesso sto bene con Alessandro. Un uomo presente e attento che compensa con la sua solarità il mio carattere rigido e severo. Sento il bisogno di un figlio. Arriverà al momento giusto“.

Che questo momento tanto desiderato sia arrivato? Per il momento, la Carfagna non ha confermato il gossip, ma ci auguriamo di vederla preso con un grande pancione.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Al Bano parla della crisi economica: “Così vado avanti un anno”

Elodie e Marracash, la decisione sui figli: “Mi sento troppo piccola”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.