Manuela Ferrara, ex di Gonzalo Higuain: “Gli piacevano le zozze”

Manuela Ferrara ha svelato il motivo "particolare" per cui ha deciso di mettere fine alla storia con Gonzalo Higuain.

Manuela Ferrara ha svelato perché la sua storia con il calciatore Gonzalo Higuain è naufragata, e ha scatenato l’ilarità dei social rivelando il motivo “particolare”.

Manuela Ferrara contro Higuain: i motivi

“È finita perché lui aveva una passione per le zozze”, ha dichiarato Manuela Ferrara, bellissima modella, a proposito della fine della sua storia d’amore con il calciatore della Juventus Gonzalo Higuain. Lui replicherà? I due, per stessa ammissione della modella, si sarebbero frequentati per poco tempo quando lui si trovava a Milano.

“Siamo stati insieme poco tempo. Non vivevamo insieme, ci frequentavamo quando lui veniva a Milano. Era alla Juventus, solo che lui aveva una passione per le zozze quindi ho preferito cambiare e lasciarlo”. La modella in passato è stata al centro del gossip per un presunto flirt con Cristiano Ronaldo, ma ha assicurato che tra lui e il campione (felicemente legato a Georgina Rodriguez) non ci sarebbe stata alcuna liaison sentimentale, ma solo uno scambio di messaggi in amicizia: “Non c’è mai stato nulla, mi ha solo scritto un messaggio privato sui social per congratularsi con me. L’ho apprezzato molto”, ha affermato smentendo le voci riguardanti il loro presunto flirt. Al momento Gonzalo Higuain non ha replicato contro quanto affermato dalla modella in diretta tv, ma è fuor di dubbio che le sue affermazioni potrebbero aver infastidito il calciatore. Sui social tutto tace, ma i fan sono in attesa di saperne di più.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝓜𝓪𝓷𝓾𝓮𝓵𝓪 𝓕𝓮𝓻𝓻𝓮𝓻𝓪 (@manuelaferreraofficial)

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gf Vip, Rosalinda Cannavò in lacrime: “Non c’è un noi”

Isola dei famosi, Giulio Berruti e la proposta di nozze: la verità

Leggi anche
Contents.media