Manuela Arcuri, no al secondo figlio: “Devo riprendere la mia vita”

Manuela Arcuri, non ha intenzione di avere il secondo figlio: qual è il motivo?

Manuela Arcuri non vuole avere un secondo figlio. A distanza di sette anni dalla nascita del primogenito Mattia, l’attrice non ha intenzione di tornare ad occuparsi di pappe e pannolini. Qual è il motivo?

Manuela Arcuri: secondo figlio

Il primogenito di Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco, Mattia, ha sette anni e sono molti quelli che si chiedono quando rivedranno l’attrice con un bel pancione. Intervistata dal settimanale Diva e Donna, la donna ha ammesso che non intende avere un secondo figlio.

Mattia, molto probabilmente, resterà l’unico pargolo della famiglia. Papà Giovanni, però, non accetta di buon grado questo suo desiderio. 

Manuela Arcuri non vuole il secondo figlio

Manuela, senza troppi giri di parole, ha rivelato: 

“Penso che Mattia resterà figlio unico. Io devo riprendere in mano la mia vita, il mio lavoro. Un altro figlio, per come sono io, mamma super tradizionale che segue il suo bambino passo passo, significherebbe fermarmi di nuovo per almeno due o tre anni. Poi Mattia mi è venuto talmente bene che sono felicissima di avere lui”. 

La Arcuri, quando ha scoperto di essere in dolce attesa, ha deciso di accantonare il lavoro e si è dedicata solo ed esclusivamente al figlio. E’ per questo che non desidera diventare mamma ancora una volta. 

Manuela Arcuri, niente secondo figlio per il lavoro

L’attrice, dopo 7 anni di assenza, ha voglia di tornare al lavoro. Anche se il marito desidera allargare la famiglia, lei non ha intenzione di assecondarlo. Stare lontana dal mondo della recitazione per tutto questo tempo non è stato difficile, anche perché Mattia ha assorbito tutte le sue attenzioni, ma adesso è arrivato il momento di ributtarsi a capofitto nella sua vita lavorativa. 

Dopo aver rifiutato più volte il Grande Fratello Vip, Manuela è tornata sul set con il docufilm I Luoghi della speranza, in scena su Amazon Prime Video. Nel frattempo, attende di poter sposare anche in chiesa il marito Giovanni. I due si sono giurati amore eterno nel 2013, con rito civile a Las Vegas, e nel 2020 avevano progettato di unirsi in matrimonio anche in Italia. Purtroppo, la pandemia da Covid-19 li ha costretti a posticipare le nozze. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gianmarco Onestini, il clistere va in onda in tv: è polemica

Chiara Ferragni, caffè al Temporary Nespresso: il prezzo è accessibile

Leggi anche
Contents.media