Notizie.it logo

Manuela Arcuri, la foto conquista i fan: “Sei strepitosa”

manuela arcuri

Manuela Arcuri, in occasione del debutto a Ballando con le Stelle, ha posato per Oggi e le sue foto hanno fatto il pieno di like.

Manuela Arcuri è pronta per tornare in televisione in veste di concorrente di Ballando con le Stelle, lo show di Milly Carlucci in partenza il 30 marzo. L’attrice ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi e gli scatti per cui ha posato per la rivista hanno conquistato i fan. La donna è davvero molto bella.

Manuela Arcuri a Ballando con le Stelle

Manuela Arcuri è una delle prossime concorrenti che vedremo in gara a Ballando con le Stelle. Milly Carlucci ha confermato il suo nome solo qualche giorno fa e il settimanale Oggi non poteva fare a meno di intervistarla. L’attrice infatti, era scomparsa dal grande schermo da qualche anno, da quando nel 2014 ha partorito il piccolo Mattia. Oggi che il bimbo ha 5 anni, Manuela si sente pronta per tornare in Tv. La Arcuri ha ammesso: “Ho fatto la mamma, il mestiere più bello e faticoso del mondo. Quando ho avuto Mattia tra le braccia per la prima volta, ho sentito che tutto il resto poteva aspettare.

Non c’è film, premio e programma che avrebbe potuto convincermi ad affidarlo alle tate… Mattia ha quasi 5 anni e al massimo sono stata lontana da lui una notte. Ora, però, ho il suo ‘permesso’ di tornare in Tv, è felice per me e mi seguirà da casa”. Manuela, bella come il sole, ha raccontato che crescere suo figlio è stata l’esperienza più bella che potesse desiderare e nulla l’avrebbe convinta ad affidarlo a qualche baby sitter per poter lavorare. Adesso che Mattia è cresciuto un po’, ha la possibilità di rimettersi in gioco e Ballando con le Stelle sembra essere l’occasione giusta. La Arcuri ha rivelato: “La maternità mi ha cambiata tanto. Mi sono scoperta anche molto più forte. Mi permetterà di farmi conoscere dal pubblico per quella che sono, senza le maschere che si indossano per diventare il personaggio di una fiction o di un film. Vedrete la vera Manuela con le sue paure, le sue fragilità ma anche l’allegria e la tenacia”.

Se queste sono le premesse, lo show di Milly Carlucci si prospetta essere imperdibile e ci presenterà una versione completamente inedita della Arcuri.

La gioia dei fan

L’attrice di ‘Carabinieri’ ha anche posato per il settimanale Oggi e le foto hanno accumulato consensi a non finire. Inutile sottolineare la bellezza di Manuela che, fasciata in un vestitino dorato, mostra un fisico perfetto. Nonostante la maternità infatti, è tornata più in forma che mai e con Ballando con le Stelle si mostrerà in tutto il suo splendore. Oltre all’amore per il piccolo Mattia, la Arcuri coltiva anche quello per il suo Giovanni Di Gianfrancesco. Sulla sua dolce metà ha ammesso: “Per tanto tempo mi sono sentita delusa ma si cresce, si capisce che il modello che hai in testa non esiste. Devi ritenerti fortunata se ti innamori di un uomo che ha le qualità umane importanti e se tra voi c’è amore e rispetto. Io ho incontrato Giovanni, un uomo per bene, allegro, un puro di cuore che mi ha conquistato con la sua semplicità”.

Un’unione matura, che l’ha ripagata di tutte le delusioni prese negli anni. Manuela è una donna soddisfatta, una mamma serena e adesso cercherà di diventare anche una ballerina provetta. Riuscirà a conquistare il consenso dei temutissimi giudici del programma di Milly Carlucci? Non ci resta che aspettare il 30 marzo per scoprirlo con i nostri occhi.

© Riproduzione riservata
Leggi anche