Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Manuela Arcuri: “Sono stata corteggiata da molte donne”

manuela arcuri

La splendida attrice Manuela Arcuri ha confidato durante un'intervista che, durante la sua carriera, è stata corteggiata sia da uomini che da donne.

Che l’attrice Manuela Arcuri sia una donna splendida, è un dato di fatto. Sono anni ormai che sta facendo sognare gli uomini italiani. Ma durante una simpatica intervista per un settimanale gossipparo, la concorrente del talent show Rai ‘Ballando con le stelle’ si è sbottonata un po’ di più del solito. Ha raccontato qualcosa che non aveva mai confessato prima in pubblico. Negli anni è stata molto corteggiata. E’ vero. Ma anche da donne, non solo da uomini. E questo le ha sempre fatto piacere.

Intervista a Manuela Arcuri

Classe 1977, nata in provincia di Frosinone, ma cresciuta a Latina, Manuela Arcuri è una delle stelle del mondo dello spettacolo italiano da tanto tempo. Ha cominciato come modella di fotoromanzi quando era appena adolescente e da lì non si è mai fermata. Le prime comparsate nel cinema e i ruoli minori, è esplosa grazie ad alcuni servizi fotografici in cui mostrava tutta la sua sensualità da donna mediterranea. Erano gli anni in cui spopolavano i calendari sexy e lei è stata indubbiamente una delle protagoniste assolute dei lunari, anche con immagini di nudo.

In televisione ha lavorato come valletta, ma anche come presentatrice e l’abbiamo vista in numerosissime fiction.

Quale titolo? ‘Carabinieri’, ‘L’onore e il rispetto’, ‘Pupetta’, solo per citarne alcune. E al cinema come dimenticare le sue parti in ‘Bagnomaria’ e in moltissime altre pellicole? Adesso è una concorrente del talent show del sabato sera Rai ‘Ballando con le stelle’, quindi è tornata a farsi vedere in tv dopo aver rallentato. L’abbiamo vista di meno semplicemente perché si è dedicata alla famiglia, il fidanzato Giovanni e il figlio Mattia. Ed è con grande piacere che la troviamo in molte interviste, come quella che ha voluto rilasciare al settimanale ‘Chi’.

Corteggiata dalle donne

Durante l’intervista al settimanale gossipparo ‘Chi’, Manuela Arcuri ha rivelato di essere sempre stata molto corteggiata. Nulla di nuovo sotto il sole. La vera rivelazione è stata quella che la Arcuri ha raccontato di essere stata corteggiata da tantissimi uomini e anche da qualche donna. Lei è molto contenta di piacere molto anche alle donne. Lo trova un “valore aggiunto”. Quando le è capitato, ha sempre provato “un certo imbarazzo”.

La sua reazione era quella di respingerle, ma lo ha sempre fatto facendo in modo di non ferire nessuna.

Di bello, racconta la Arcuri, c’è che quando a corteggiare una donna è una donna, in genere si tratta di un corteggiamento non invasivo, non spiazzante o assillante. A differenza di come capita talvolta con il corteggiamento da parte di un uomo. Se poi il corteggiamento è da parte di una persona che non esiste, il discorso cambia ancora. Anche la Arcuri infatti ha avuto la sua bella fetta di esperienza con un fidanzato fantasma prima dell’entrata in scena di Mark Caltagirone e del caso legato a Pamela Prati. L’attrice ha voluto raccontare la sua esperienza con la truffa del fidanzato inesistente per dissociarsi da quanto hanno sostenuto fino all’inverosimile le due ex agenti della Prati. Certo, se anche Manuela Arcuri stava per cader vittima di una truffa del genere, c’è da dire che è stata ben architettata, ma per fortuna lei ne è uscita indenne.


© Riproduzione riservata
Leggi anche