Manuela Arcuri: “Un ménage à trois con Berlusconi? Mai detto”

Manuela Arcuri, ospite de La Confessione, ha parlato del suo rapporto con Silvio Berlusconi: le sue parole sulle intercettazioni.

Ospite de La Confessione, Manuela Arcuri ha risposto a tutte le domande di Peter Gomez, anche a quelle più scomode. Una di queste non poteva che riguardare Silvio Berlusconi e le famose intercettazioni del 2009: è vero che l’attrice aveva fatto una richiesta particolare all’ex Presidente del Consiglio?

Manuela Arcuri e Berlusconi: il rapporto

Manuela Arcuri, ospite de La Confessione, ha parlato di un argomento che, per molto tempo, ha riempito le pagine dei quotidiani: il suo rapporto con Silvio Berlusconi.

Nel 2009 ci sono state delle ‘strane’ telefonate tra lei, l’imprenditore pugliese Gianpaolo Tarantini, Francesca Lana e l’allora Presidente del Consiglio. Le intercettazioni, venute alla luce nel 2011, hanno portato a galla un certo tipo di rapporto tra i protagonisti, che potremmo definire ambiguo. Non a caso, il conduttore Peter Gomez le ha chiesto: “Come si spiega che Tarantini sostenesse che lei sarebbe stata disposta ad avere un ménage à trois con Berlusconi in cambio del fatto che suo fratello partecipasse a una trasmissione televisiva?”. Manuela, senza troppi giri di parole, ha dichiarato:

“È vero che Giampi, questo ragazzo pugliese, mi aveva detto di andare a qualche cena. Sono andata un paio di volte, sempre in compagnia di un’amica, ma io non ho mai detto a Giampi, né tantomeno a Berlusconi, di far lavorare mio fratello. Io non ho mai detto queste cose: ‘Fai lavorare me o mio fratello’ in cambio di che? Di niente!”.

La versione della Arcuri, come già noto da tempo, non combacia affatto con quella fornita da Gianpaolo Tarantini. A distanza di quasi 10 anni dalle intercettazioni, Manuela conferma ciò che ha sempre sostenuto: lei ha partecipato solo a qualche cena, nulla in più.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il trapper Wok in coma farmacologico: le sue condizioni

Raimondo Todaro è single: fine dell’amore con Sara Arfaoui

Leggi anche
Contents.media