Notizie.it logo

Manuel Vallicella: morta la madre dell’ex tronista

Manuel Vallicella: morta la madre dell’ex tronista

Manuel Vallicella, ex tronista di Uomini e Donne, ha perso l'adorata mamma. Il triste annuncio ci arriva direttamente dal suo profilo Instagram.

Manuel Vallicella, ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne, ha annunciato attraverso il suo profilo Instagram di aver perso la mamma. La signora, da tempo malata, era apparsa anche nel salotto di Maria De Filippi ed aveva riscosso subito grande affetto da parte del pubblico. Una donna molto discreta e di una dolcezza disarmante, proprio come suo figlio.

Il post di Manuel Vallicella

Manuel Vallicella è stato uno dei tronisti più apprezzati di Uomini e Donne. Nonostante abbia deciso di abbandonare il trono senza scegliere, il ragazzo è comunque riuscito a fare breccia nel cuore dei telespettatori, che hanno amato la sua estrema educazione. Proprio nel salotto di Maria De Filippi, Manuel aveva presentato al pubblico la sua mamma, una donna di una dolcezza estrema e umile. Proprio per questo motivo, i fan del Vallicella, oltre che innamorarsi di lui, hanno subito nutrito grande affetto per il genitore. Non sappiamo quando sia morta con esattezza, ma è stato proprio l’ex tronista ad annunciarlo ai follower attraverso il suo profilo Instagram.

A didascalia di uno scatto che lo ritrae abbracciato a lei, si legge: “Fai buon viaggio AMORE MIO”. La donna era malata da tempo ed era stato lo stesso Manuel a parlarne ai suoi sostenitori, fin dai tempi di Uomini e Donne. Non sappiamo con esattezza da quale malattia fosse stata attaccata la signora, ma potremmo intuirlo. Il post del Vallicella ha subito catturato l’attenzione dei fan e all’unanimità gli hanno espresso il loro affetto e le loro più sentite condoglianze. Manuel non ha scritto quando ha perso la mamma, ma possiamo intuire che la cosa sia avvenuta solo qualche giorno fa. Nelle Stories di qualche giorno fa infatti, il ragazzo, a quanti gli chiedevano notizie sulle condizioni di salute del genitore, ha raccontato che la donna era molto provata, ma che continuava a lottare. La reazione dei fan alla morte della signora è stata immediata.

manuel

La reazione dei fan

Non è la prima volta che Manuel posta una fotografia con la sua adorata mamma, descritta più volte come la donna più importante della sua vita, ma questa volta le sue parole sono quelle che nessuno avrebbe mai voluto leggere. La signora ha lasciato la vita terrena e lo si capisce chiaramente dalla didascalia che Vallicella aggiunge allo scatto. L’immagine che Manuel ha scelto di pubblicare risale a quando la donna stava ancora bene e in forze e il suo sguardo è il medesimo del figlio: dolce ed educato. I fan dell’ex tronista più tatuato della storia hanno immediatamente inondato il post di like, quasi 167 mila, e in quasi 15 mila hanno voluto fare le condoglianze al ragazzo per la dolorosa perdita. In circostanze come queste sono poche le parole che si possono usare e, ancor di più, quelle che riescono ad avere un senso. La morte è un evento al quale nessuno è mai pronto, ma l’unico che sappiamo, fin dalla nascita, che ci toccherà attraversare.

Non possiamo fare altro che unirci al coro ed esprimere le nostre più sentite condoglianze a Manuel, sperando che possa tornare a mostrarci il suo splendido sorriso quanto prima.

© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche