Notizie.it logo

Manuel Galiano beccato in lacrime: Giulia Cavaglia l’ha lasciato?

manuel galiano giulia cavaglia

Manuel Galiano, accusato di aver tradito la fidanzata Giulia Cavaglia, è stato fotografato mentre piange all'aeroporto di Ibiza

Manuel Galiano, come sappiamo ormai da qualche ora, è stato accusato di aver tradito la fidanzata Giulia Cavaglia. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne è stato beccato in un noto locale di Ibiza mentre sembra che stia baciando un’altra ragazza. Il filmato non è molto chiaro, ma nel web è apparsa un’altra testimonianza. Manuel è stato fotografato mentre piange in aeroporto. Le sue lacrime sono dovute alla rottura con la bella torinese?

Manuel in lacrime

Manuel Galiano e Giulia Cavaglia stanno vivendo un momento un tantino difficile. Qualche giorno fa, l’ex corteggiatore è partito per una vacanza a Ibiza in compagnia dei suoi amici. Questo viaggio è stato immediatamente criticato e visto in modo negativo, soprattutto perché la sua fidanzata non era con lui. Spentasi questa polemica, però, se ne è accesa subito un’altra. Amedeo Venza, sempre supportato da Deianira Marzano, ha diffuso dei messaggi e un video che testimoniano un tradimento del ragazzo ai danni della bella Giulietta.

Possibile che Manuel abbia compiuto uno scivolone del genere dopo neanche un mese dalla scelta? I fan della coppia sono increduli, ma il filmato diffuso, in cui Manuel starebbe baciando un altra ragazza, non è molto chiaro, per cui non abbiamo nessuna certezza che i fatti siano andati realmente così. In tutto ciò, è spuntata, proprio nelle ultime ore, una nuova testimonianza. Una ragazza ha fotografato Galiano mentre piange in aeroporto. La giovane che ha mandato lo scatto alla pagina Instagram ‘lebimbedigiulia.manuel’ ha scritto: “Ciao non sono una ragazza che solitamente fa queste cose, ma prima ho visto una scena tristissima. Ho visto Manuel all’aeroporto di Ibiza che piengeva da solo ad un tavolo. Mi ha fatto davvero tenerezza, tanto che mia madre gli ha offerto un fazzolettino. Spero che si risolverà tutto perché è davvero distrutto”. Non sappiamo i reali motivi per cui l’ex corteggiatore stesse piangendo, ma considerando tutto quello che è successo nelle ultime ore, possiamo ipotizzare che il motivo sia proprio il presunto tradimento.

La reazione di Giulia Cavaglia

Mentre sui social si scatena il putiferio, Giulia Cavaglia lancia dei messaggi social un tantino ambigui.

In un primo momento, l’ex tronista è scesa nel silenzio più assoluto, poi è tornata sul suo profilo Instagram con un post particolare. A didascalia di una fotografia che la ritrae bambina si legge: “Prometto a me stesso la felicità. Senza limiti gustare tutto quello che dà”. Successivamente, la Cavaglia ha registrato una serie di Stories in cui si capisce che è in una Spa con le amiche. Possibile che mentre sui social vengono diffuse immagini che ritraggono Manuel che piange disperato e messaggi che testimoniano il fatto, lei si stia rilassando in tranquillità? Ovviamente, i social non sono mai lo specchio della realtà, quindi non possiamo dare nulla per certo. L’unica cosa che diamo per scontata è una crisi in corso, altrimenti entrambi avrebbero smentito ogni cosa.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche