Manuel Agnelli torna a X Factor 2020: giudice per la quarta volta

Manuel Agnelli torna a X Factor 2020 nei panni di giudice. Come mai ha accettato di tornare nel talent dopo aver l'addio?

Manuel Agnelli, dopo due anni di assenza, torna a X Factor 2020. Per il cantante degli Afterhours si tratta della quarta esperienza come giudice. Come mai ha accettato di tornare nel talent dopo aver dato l’addio? Chi ci sarà al suo fianco?

Manuel Agnelli a X Factor 2020

Ebbene sì: Manuel Agnelli torna a X Factor 2020. A lanciare la notizia è stato Davide Maggio che ha scritto: “Boom! Manuel Agnelli torna a X Factor”.

Il cantante degli Afterhours era arrivato nel talent nel 2016 ed è stato giudice per ben tre edizioni. Nel 2018 ha dato il suo addio, lasciando i fan del programma molto dispiaciuti. Manuel ha una cultura musicale pazzesca, ha sempre dato tutto se stesso agli allievi e non si è mai risparmiato nei confronti dei colleghi. Il mix di tutte queste sue caratteristiche ha regalato uno spettacolo degno di nota ed è per questo che tutti sono rimasti delusi dal suo abbandono.

Oggi, dopo ben 2 anni, Agnelli è pronto a tornare a vestire i panni di giudice. Per il momento, il cantante non ha rilasciato dichiarazioni in merito, ma se ha deciso di tornare a X Factor 2020 di certo significa che il ruolo da giurato gli ha dato tanto. Chi ci sarà al suo fianco? Anche se ancora non ci sono conferme, i nomi quasi certi sono: Emma Marrone e Mika. La scelta del quarto giudice è l’unica che al momento sembra ancora in ballo. Nonostante tutto, ci sono buone probabilità che possa ricadere su Neffa, come già trapelato nei mesi scorsi.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Elettra Lamborghini presenta ai fan le sorelle Lucrezia e Flaminia

Emma Marrone, il messaggio dopo la visita di controllo: “Finalmente”

Leggi anche
Contents.media