Manila Nazzaro contro Sophie: “Ha detto che Soleil è una strega”

Manila Nazzaro contro Sophie: la showgirl difende Soleil Sorge.

Manila Nazzaro si è scgliata contro Sophie Codegoni per difendere Soleil Sorge. La showgirl, non parlando con la diretta interessata ma con altri compagni d’avventura, si è lanciata in una difesa che non ha senso. 

Manila Nazzaro contro Sophie per Soleil

Come vuole la tradizione del GF Vip, sono quasi sempre le donne ad avere blocchi in diretta per discussioni talvolta assurde. Dopo l’ultima puntata del reality, dove Soleil Sorge ha esultato per l’eliminazione di Raffaella Fico, le donne della Casa hanno dato il via ad un chiacchiericcio incessante.

Manila Nazzaro ha difeso la influencer italo-americana e si è scagliata contro Sophie Codegoni

Manila Nazzaro contro Sophie per Soleil: le parole

Manila, parlando con altri compagni d’avventura, ha dichiarato: 

“Prima dice che la stima come donna e come tutto poi ieri le ha addirittura detto che è un’arpia. Cioè anche no, questo non mi piace. Questo perché? Soltanto perché ha esultato per l’uscita di Raffaella? Ma questo è un modo di fare di Soleil. Se ogni volta queste si sentono attaccate da qualsiasi cosa non ne usciamo più. Perché poi lei alza il braccio e loro ‘ha alzato le braccia ce l’ha con noi’. Cioè state calme. Ok che è un modo di fare discutibile e a Sole le ho detto ‘non mi è piaciuto quello che hai fatto’. Ma da qui a dire che è una str***a, un’arpia, una strega è diverso”.

La Nazzaro ha difeso Soleil e si è scagliata contro Sophie, ma c’è qualcosa che non quadra. 

Manila Nazzaro contro Sophie per Soleil: ennesimo teatrino

Nella prossima puntata del GF Vip andrà in scena l’ennesimo teatrino? Molto probabilmente sì. Questa volta, però, oltre a Soleil e Sophie sarà coinvolta anche Manila. La Nazzato riuscirà ad uscirne pulita? E’ difficile, anche perché la difesa ‘no sense’ nei confronti della Sorge poteva anche risparmiarla. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 25 ottobre 2021: la programmazione completa

Vittoria Ferragni: come sta la figlia di Chiara dopo il ricovero?

Leggi anche
Contents.media