Home » Attualità » Personaggi » Manila Nazzaro, confessione sulla malattia: “Ho il morbo di Basedown”

Manila Nazzaro, confessione sulla malattia: “Ho il morbo di Basedown”

|

Manila Nazzaro, ospite dell'ultima puntata di Verissimo, ha parlato della sua malattia: il morbo di Basedown.

Nell’ultima puntata di Verissimo, Manila Nazzaro ha parlato della malattia che ha scoperto di avere da qualche anno: il morbo di Basedown. L’ex protagonista di Temptation Island ha raccontato il suo calvario con gli occhi pieni di lacrime, ma non ha mai perso il suo bellissimo sorriso.

Advertisements

Manila Nazzaro: la malattia

Ospite di Verissimo, Manila Nazzaro si è messa a nudo e ha parlato di un momento molto delicato della sua vita. Qualche anno fa, quando stava ancora capendo se mettere fine al suo matrimonio con Francesco Cozza, ha scoperto di avere una malattia alla tiroide. A causa di questa patologia, Manila ha subito un intervento e ha vissuto mesi terribili. Ha raccontato:

“Ho scoperto di avere una malattia alla tiroide, il morbo di Basedow, che mi ha costretto all’asportazione della ghiandola. Ho perso una corda vocale e quindi nei primi mesi ero completamente afona e ho avuto paura di non poter tornare a fare il mio lavoro. Ma con testardaggine e grazie all’aiuto della logopedia, con il tempo sono riuscita a riacquistare un’altra voce. (…) Però è stato un periodo duro, ero ingrassata di circa 20 chili, non mi riconoscevo. La gente mi chiedeva perché uscissi e mi facessi fotografare. Questo momento è sfociato nella crisi del mio matrimonio, finito nel 2016 dopo una crisi iniziata già un anno prima.”.

La Nazzaro, dopo questo periodo difficile, ha fatto un’altra amara scoperta: un principio di carcinoma all’utero. Manila ha affrontato anche questa malattia con estremo coraggio e la forza l’ha trovata soprattutto nei figli. Il suo matrimonio è poi naufragato perché ha scoperto che Francesco Cozza stava per avere un bambino da un’altra donna. Ad oggi, l’ex protagonista di Temptation Island, che grazie al programma delle tentazioni ha conquistato i fan, è tornata a sorridere e appena il Covid-19 lo permetterà giurerà amore eterno al compagno Lorenzo Amoruso.

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Elisabetta Gregoraci vs Stefania Orlando: “Con me cadi male”

Antonio Ricci positivo al Coronavirus: ricoverato in ospedale

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.