Home » Gossip » Manila Gorio: “Sono stata con Pierpaolo Pretelli prima del GF”

Manila Gorio: “Sono stata con Pierpaolo Pretelli prima del GF”

|

Manila Goria afferma di aver frequentato Pierpaolo Pretrelli fino a pochi giorni prima della sua entrata al Gf ma che poi sia scomparso.

Manila Gorio e Pierpaolo Pretelli si sono frequentati fino a poco prima del suo ingresso al Gf Vip. Ad affermarlo è la stessa modella pugliese che, raggiunta dal sito GossipeTv, ha raccontato della loro frequentazione.

Manila Gorio e Pierpaolo Pretelli sono stati insieme?

Advertisements

Manila Gorio ha affermato di aver avuto una frequentazione con Pierpaolo Pretelli. Questo fino a poco prima che lui entrasse nella casa del Gf Vip. La modella transessuale racconta di aver passato alcune notti insieme all’ex velino e che tra i due ci fosse molto feeling fisico.

Dopo una relazione che l’ha tenuta impegnata otto mesi, Manila Gorio ha ripreso i rapporti con Pretelli a fine agosto quando, il giovane modello ha deciso di raggiungerla nella sua casa a Bari. I due si sarebbero visti in segreto per un paio di giorni: “Sono stati pochi giorni ma di grande passione, c’è stata un’intesa fisica molto forte“.

Manila Gorio: “Voglio spiegazioni”

Pierpaolo dopo qualche giorno è rientrato a Roma e da quel momento si è reso irreperibile per Manila Gorio che, ad oggi, vorrebbe delle spiegazioni. Ha saputo da terza persone che Pretelli avrebbe partecipato al Gf e non ha avuto più modo di contattare il ragazzo. Manila afferma di conoscere il motivo principale del suo allontanamento.

Io sono una transessuale e chi mi sta al fianco, spesso, ha il timore di non apparire ai benpensanti in una buona luce – racconta la Gorio a Gossip e Tv. […] Siamo in Italia e non lo scopro certo io che per una buona fetta di persone, ancora oggi, una relazione tra un etero e una trans non è una cosa ben vista. Figuriamoci per un personaggio pubblico che deve entrare in un reality nazionale”.

Vedremo nei prossimi giorni come si evolverà la situazione e se Manila Gorio sarà invitata in studio per parlare e chiarire con Pierpaolo Pretelli. Intanto, all’interno della casa, gli animi si fanno sempre più accesi: Tommaso Zorzi e la new entry Francesca Pepe sono già alla seconda lite in pochi giorni. Lunedì prossimo in diretta si capirà la sorte di Fausto Leali che, ancora una volta, a causa di alcune dichiarazioni, potrebbe rischiare la squalifica.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

We are who we are, i giovani raccontati da Luca Guadagnino: la trama

Fedez annuncia “Bella storia”: il nuovo singolo esce il 25 settembre

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.