Maneskin, Victoria e Damiano positivi al Coronavirus: “Basta nulla”

Victoria e Damiano dei Maneskin sono risultati positivi al Coronavirus: la band l'ha annunciato ai fan via social.

A pochi giorni dall’uscita del loro nuovo singolo, Vent’anni, i Maneskin hanno annunciato via social che due membri della band sono risultati positivi al Coronavirus: si tratta di Victoria De Angelis e Damiano David.

Maneskin: il Coronavirus

Solo due settimane fa i Maneskin erano stati ospiti a X Factor dove – come tutti i partecipanti – erano stati sottoposti al tampone per il Coronavirus.

Advertisements

Solo poche ore fa la band ha annunciato che due membri del gruppo – ossia il frontman Damiano David e la bassista Victoria De Angelis – sono risultati positivi a Covid-19. Nel suo annuncio la band ha esortato i propri fan a fare molta attenzione e a rispettare le dovute misure di sicurezza per evitare il contagio: “Al momento stiamo tutti bene e naturalmente in isolamento. Abbiamo deciso di condividere con voi questa notizia per ribadire ancora una volta l’importanza del rispetto delle misure indicate dagli esperti perché, come abbiamo provato anche noi sulla nostra pelle, basta nulla per essere contagiati”, hanno dichiarato via social.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Nei giorni scorsi anche Alessandro Cattelan, conduttore di X Factor, ha annunciato via social di essere risultato positivo a Covid-19 e infatti aveva rinunciato tempestivamente alla conduzione. Al momento non è chiaro come Victoria e Damiano abbiano contratto il virus, quel che è certo è che i due attualmente si trovano in isolamento domiciliare a casa.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Tommaso contro Patrizia: “Non ti voglio insegnare il bon ton”

Fabrizio Corona, la confessione: “Elisabetta Gregoraci? Era disperata”

Leggi anche
Contents.media