Notizie.it logo

Lutto per Chiara Ferragni, morto l’ex manager Alessio Sanzogni

chiara ferragni

Alessio Sanzogni, ex manager dell'influencer Chiara Ferragni, è morto in un incidente d'auto la scorsa notte in autostrada all'altezza di Bergamo.

Le notizie che riguardano Chiara Ferragni non sono sempre positive. Purtroppo l’ultima in ordine di tempo è decisamente triste per l’influencer più famosa d’Italia. Riguarda un lutto ed in particolare una persona a lei molto vicina. Si tratta di Alessio Sanzogni, suo ex manager. Sanzogni è deceduto la scorsa notte a seguito di un terribile incidente d’auto avvenuto sull’autostrada A4 all’altezza della città di Bergamo. Fino a poche ore prima l’ex manager di Chiara pubblicava ancora sui social. Poi l’incidente mortale.

Lutto per Chiara Ferragni

Alessio Sanzogni è un influencer italiano. Forse non noto come tanti colleghi, ma il suo profilo Instagram è molto ben strutturato. Per di più il giovane di Gardone Val Trompia, in provincia di Brescia, è anche manager. Tra le figure da lui rappresentate in passato, Chiara Ferragni. Quando la Ferragni era ancora solo una fashion blogger, ha fondato la società Tbs Crew di cui Sanzogni è stato general manager.

Laureato allo Iulm di Milano, con un passato da Louis Vuitton com responsabile della divisione digitale italiana, nel 2013 ha cominciato a gestire gli interessi di Chiara Ferragni.

Ancora ieri Alessio Sanzogni si divertiva a pubblicare foto e video sul suo profilo Instagram. Poi l’incidente automobilistico. Secondo la ricostruzione de l’Eco di Bergamo, il quotidiano principale della città in cui è avvenuta la tragedia, Alessio Sanzogni stava guidando la sua automobile e si è schiantato contro un tir. Il tir era fermo in colonna a causa di un incidente avvenuto poco prima proprio vicino all’uscita del casello autostradale di Bergamo. Il giovane manager viveva a Milano, ma ogni volta che poteva tornava nella sua Gardone Val Trompia. Secondo la ricostruzione della Polizia Stradale, lo schianto è stato molto violento, l’automobile del manager si è letteralmente infilata sotto il tir che ha tamponato ed è morto sul colpo. Sono circa le 2 di notte e per estrarre il corpo di Sanzogni dalle lamiere sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco.

chiara ferragni

L’ex manager Alessio Sanzogni

La notizia del grave lutto che ha colpito Chiara Ferragni, che al suo ex manager deve parte della sua grande fortuna, grazie ad una gestione oculata del suo patrimonio e delle sue attività imprenditoriali, sta facendo rapidamente il giro del web. Per il momento nessuna dichiarazione da parte dell’influencer e nessun messaggio di cordoglio. Le ultime immagini e video che ha pubblicato sui social sono tutte focalizzate sul figlio Leone. Potrebbe comparire qualcosa nelle prossime ore.

Nel frattempo sul profilo Instagram del manager cominciano a comparire messaggi di persone che si uniscono al dolore. Il classico ‘RIP’ non manca mai ed è sempre d’effetto. Impressionante comunque immaginare come una persona possa rimanere vittima di un incidente da un momento all’altro e venire a mancare in maniera così tragica. Noi ci uniamo al cordoglio della famiglia e dei collaboratori del manager e ci stringiamo a Chiara Ferragni in questo momento delicato.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche
  • migliori illuminanti SephoraZolfo trattamento dell’acneLo zolfo è stato utilizzato come un trattamento di acne. Tuttavia, da allora è stato sostituito da altri trattamenti come ...