Man Lo è la fidanzata del padre di Sophie Codegoni: “Le ho dato consigli”

Man Lo è la fidanzata del padre di Sophie Codegoni: che consigli le ha dato per il GF Vip?

Quanti hanno sempre seguito il GF, sia nella versione Nip che Vip, ricorderanno senz’altro Man Lo. La ragazza cinese, che ha partecipato alla sesta edizione del reality più spiato d’Italia, è fidanzata con il padre di Sophie Codegoni, attualmente concorrente del programma. 

Man Lo è la fidanzata del padre di Sophie Codegoni

Man Lo Zhang, dopo la sua partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello, è sparita dal mondo dello spettacolo.

La ragazza cinese aveva soggiornato nella Casa più spiata d’Italia con altre persone che poi sono riuscite ad affermarsi, come: Francesca Cipriani, Laura Torrisi, Filippo Bisciglia e Fabiano Reffe. In questi giorni, però, la simpatica Man Lo è tornata in auge perché è la fidanzata del padre di Sophie Codegoni, attualmente concorrente del GF Vip. 

Man Lo: il consiglio a Sophie Codegoni

Sparita dal mondo dello spettacolo da oltre dieci anni, Man Lo è fidanzata da ben 13 anni con Stefano Codegoni, padre della popolare Sophie. Ospite insieme all’uomo dell’ultima puntata del GF Vip Party, la simpatica cinese ha dichiarato: 

“Dal mio GF è passata una generazione! Sono rimasta in contatto con Francesca Cipriani, sono passati 14 anni ma la sua simpatia non è mai cambiata. A Sophie ho dato consigli, un po’ sì, ma non tanti: lei è molto sicura di sé”. 

Man Lo non ha specificato i consigli dati a Sophie, ma ha sottolineato che l’ex tronista è una ragazza molto sicura di sé. 

Man Lo e Sophie Codegoni: legate da Stefano

Considerando che Man Lo e Stefano Codegoni sono una coppia da ben 13 anni, possiamo affermare che l’ex gieffina ha visto crescere la “Vippona”. C’è da dire, però, che Sophie e suo padre hanno avuto un rapporto un po’ altalenante, per cui è possibile che il legame tra ‘matrigna’ e ‘figlioccia’ non sia stato troppo profondo. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Diego Thomas lascia Cortesie per gli ospiti: “Voglio dedicarmi ad altro”

Adele, I drink wine è il nuovo singolo: testo e significato

Leggi anche
Contents.media