Home » Gossip » Maluma fa vedere la sua casa ai fan: le foto

Maluma fa vedere la sua casa ai fan: le foto

| |

Maluma ha mostrato ai fan la sua casa extra lusso. In collaborazione con Architectural Digest ha realizzato un vero e proprio tour virtuale, spiegando anche come si svolge la sua vita in quarantena. I seguaci sono rimasti a bocca aperta.

Maluma fa vedere la sua casa ai fan

Una casa da sogno, in cui tutti vorrebbero passare la quarantena. L’abitazione di Maluma, situata in Colombia, è davvero superlativa: enormi muri a vetro dai quali si vede la campagna di Medellin, piscina e idromassaggio. Per non parlare dell’arredamento e dei pezzi di design: insomma un capolavoro. In collaborazione con Architectural Digest, Maluma ha guidato i fan in un vero e proprio tour virtuale:

“Qua è dove passo la quarantena. (…) È bello essere a casa, perché sono sempre in tournée. Sono qui da quasi tre settimane. È fantastico godersi la mia casa”.

Ha ragione: chi non vorrebbe passare anche un solo giorno in un ambiente simile? Chiamarla casa sembra quasi un’offesa. È una vera e propria reggia.

maluma

Maluma, mostrando la piscina e l’idromassaggio, ha aggiunto: “Qua c’è verde a 360 gradi”.

maluma

Come si svolge una sua giornata tipo in quarantena? Niente di tanto impegnativo:

“La mia routine è molto semplice. Non sono complicato. Prendo l’ascensore, scendo, saluto tutti nel soggiorno (che al momento è vuoto), vengo in cucina, parlo con lo chef perché ho sempre fame… Ma il caffè no, mi piace farmelo da solo!”.

Insomma, la quotidianità in versione ‘Coronavirus‘ di Maluma somiglia ad una vacanza in un posto da sogno.

maluma

Tag

Lo scherzo de Le Iene a Giulia Salemi: il Premier Conte la chiama

La Regina Elisabetta abdicherà per colpa del Coronavirus?

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.