Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Malgioglio attacca Pamela Prati: “Ha fatto una figura di m***”

malgioglio pamela prati

Cristiano Malgioglio è tornato a parlare del caso Pamela Prati, scagliandosi duramente contro la soubrette sarda.

Cristiano Malgioglio, mentre in un primo momento è stato clemente con Pamela Prati e ha provato a giustificarla, adesso non ha più mezzi termini. Intervistato da Adnkronos si è scagliato contro la soubrette sarda, dicendo chiaramente che ha fatto soltanto una figuraccia.

Malgioglio contro la Prati

Cristiano Malgioglio ha sempre cercato di giustificare Pamela Prati, tendendole talvolta anche la mano. Qualche settimana fa, in un’intervista rilasciata a Adnkronos aveva dichiarato: “Anche a me ha mentito, avrei potuto aiutarla e questo mi dispiace perché sono un uomo molto sensibile. Pamela ha sbagliato, ha preso in giro in telespettatori e deve chiedere scusa, ma non me la sento di condannarla”. Ad oggi, dopo che sono emerse tante altre verità, Cristiano ha tuonato: “Pamela Prati ha fatto una figura di m***a! Da allora non l’ho più risentita, avrebbe avuto più successo se avesse detto: ‘Mi sposo Cristiano Malgioglio’, era molto più credibile”. L’opinionista del Grande Fratello 16, sempre parlando con Adnkronos, ha stravolto la sua posizione in merito a tutta questa squallida vicenda di finti matrimoni e sposi fantasma.

In particolare, il paroliere non ha accettato l’atteggiamento da primadonna che Pamela ha continuato a sventolare nonostante le tantissime bugie. La Zia Malgy ha concluso: “Se avesse detto che si sposava con me avrebbe avuto tutte le copertine senza fare la figuraccia che ha fatto e poi che cosa gli ha portato tutto questo? Soltanto dolore. L’amore virtuale non esiste; che senso ha avuto questa storia che ha riempito tutte le pagine dei giornali? Io non l’avrei neanche presa in considerazione”. Insomma, Cristianino sembra che abbia iniziato a condannare non solo tutto il sistema di questi strani amori virtuali, ma anche la Prati.

Cristiano sul Gay Pride

Prima di tornare alla sua vita “dolce amara” Cristiano si è espresso anche in merito alla polemica sul Gay Pride che ha visto come protagonista l’amica Caterina Balivo. La conduttrice era stata scelta come madrina, poi, a causa di alcune sue dichiarazioni poco felici, è stata fatta fuori.

Malgioglio ha dichiarato: “Mi dispiace che Caterina non sarà più la madrina al gay pride di Milano perché è una mia cara amica. Secondo me ha fatto una battuta, ma non voleva offendere però bisogna fare sempre attenzione e misurare le parole. A me personalmente, ad esempio, non mi hanno toccato minimamente ma ad altre persone, magari più sensibili, la battuta non è piaciuta. Quando si parla bisogna stare attenti a come si dicono le cose, in questo periodo cadono i 50 anni del movimento Lgbt che sta facendo una battaglia incredibile contro ogni forma di discriminazione e che ha smosso tutto il mondo, a New York, ad esempio, sarà una star come Madonna a chiudere il gay pride”. Cristianino è stato clemente con l’amica Caterina, ma, considerando il cambiamento di opinione che ha avuto su Pamela Prati, possiamo ipotizzare che, tra qualche tempo, anche la Balivo potrebbe ricevere lo stesso trattamento.


© Riproduzione riservata
Leggi anche