make up Cameron Diaz

La star di Hollywood Cameron Diaz rappresenta una bellezza naturale e sofisticata. Ha dei lineamenti molto delicati e un sorriso solare.

Ma come tutte le donne del mondo, anche lei accentua la propria bellezza con un velo di make up.

Il suo trucco è generalmente molto leggero, anche perchè, diciamocelo, non ha bisogno di grandi restauri!

Ma come si può riprodurre questo make up?

Seguiamo questi semplici passaggi.

  • Il suo incarnato è omogeneo e luminoso. Per ottenere questo effetto è bene utilizzare un fondotinta leggero e luminoso: ottima la formulazione fluida. Applicatelo con una spugnetta tamponandolo leggermente. La sua pelle è luminosa ma non presenta brillantini. Usate quindi un correttore liquido di un paio di tonalità più chiare del vostro fondotinta e applicatelo, sfumandolo bene, sugli zigomi e sul contorno occhi, al centro del naso, del mento e della fronte.
  • Il colorito tenue delle sue guance è dato da un blush chiaro e rosato in polvere, applicato in modo molto sfumato sulle gote.
  • I bellissimi occhi azzurri di Cameron sono sottolineati da un velo di ombretto viola sulla palpebra mobile, e da un colore più tendente al marrone nella piega dell’occhio. Il tutto è completato da un velo di mascara nero sia sulle ciglia superiori che su quelle inferiori.
  • Le labbra presentano solo un leggero gloss sui toni del rosa chiaro.
Scritto da Cristina Testori

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com