Mahmood sostiene il Moige, i fan insorgono: “Finito con i censori”

Bufera social per Mahmood: il cantante di "Soldi" ha deciso di sostenere il Moige e i fan sono letteralmente esplosi.

Mahmood è finito al centro di una polemica degna di nota, che lo ha addirittura fatto finire in tendenza su Twitter. Il cantante ha deciso di sostenere il Moige e i fan sono letteralmente esplosi. Come mai l’artista ha fatto questa scelta? Le critiche infiammano i social.

Mahmood sostiene il Moige

Mahmood ha realizzato una capsule collection per il brand Yoox: fin qui nulla di male. Peccato che la stessa sia nata a sostegno del Moige, il Movimento Italiano Genitori.

E’ proprio questo dettaglio ad aver fatto infuriare i fan. Appena l’associazione ha diffuso la notizia, infatti, l’artista è finito al centro di una polemica non indifferente, che l’ha fatto addirittura entrate in tendenza su Twitter.

Perché i fan sono tanto arrabbiati? Semplice: il Moige si propone come obiettivo la tutela dei minori, anche quando si parla di programmi televisivi ritenuti non adatti ai più piccoli. Ma non è questo ad aver indignato i seguaci di Mahmood, quanto le passate prese di posizione del movimento nei confronti del mondo LGBT.

Non a caso, appena i canali social ufficiali del Moige hanno annunciato la collaborazione, è esplosa una vera e propria bufera. Tra i tanti commenti si legge: “No way Mahmood ha dimostrato ancora di essere un cog**one retrogrado? Incredibile” oppure “Grazie Mahmood per collaborare con la Moige, come ben sai ci protegge dal sangue rosso nell’anime di One piece, dai cadaveri nell’anime del Detective Conan, dalle scene d’amore (ogni tipo) in pubblicità e film/serie TV. Ora sì che i bambini sono al sicuro! Wow!” o ancora “Sei finito a dare i soldi ai censori del Moige, non ho parole”.

Come replicherà Mahmood alle critiche? Staremo a vedere, al momento sta osservando un religioso silenzio.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Alena Seredova negativa al Coronavirus: “Dopo 21 giorni, finalmente”

Cristina Donadio parla della sua malattia: “Ho avuto un cancro al seno”

Leggi anche
Contents.media