Notizie.it logo

Mahmood litiga per strada con Lorenzo Marcucci

Mahmood

Mahmood è stato protagonista di una lite in strada: niente risse da rapper, ma un'accesa discussione con un carissimo amico.

Mahmood è sempre in giro per l’Italia da quando ha trionfato a Sanremo. Tra concerti, ospitate in radio e in televisione, interventi culturali di varia natura, il rapper è certamente più stressato che mai. E’ forse stato causato proprio dallo stress il furioso litigio che i paparazzi hanno documentato nelle strade di Milano: Alessandro Mahmood e Lorenzo Tobia Marcucci, che vengono visti spessissimo insieme, sembrano davvero essere arrivati ai ferri corti.

Mahmood e Lorenzo Tobia Marcucci

Lorenzo Marcucci è una delle persone più vicine ad Alessandro Mahmood in questa importata e concitatissima fase della vita professionale e personale del cantante. Lorenzo è infatti un componente della “crew” che segue costantemente in rapper nei suoi spostamenti professionali e che lo assiste e lo sostiene nelle varie fasi dei suoi impegni.

E’ abbastanza naturale che tra persone che lavorano ogni giorno fianco a fianco a ritmi serratissimi e costantemente sotto pressione si creino delle incomprensioni. Proprio una di queste incomprensioni deve essere stata alla base del furioso litigio a cui hanno assistito i paparazzi a Milano.

Un furioso litigio notturno

I due sono stati avvistati in strada, mentre si avviavano verso l’automobile.

Tra i due amici era in corso una violenta discussione, anche se ognuno affrontava lo stress in maniera completamente diversa dall’altro. Alessandro Mahmood, che non sembra affatto incline agli scoppi di rabbia, è rimasto per tutto il tempo mortalmente serio, mentre l’altro si è agitato moltissimo, arrivando addirittura a piangere in pubblico pur di convincere Alessandro ad ascoltare le proprie ragioni.

Il litigio è andato avanti fino a che Alessandro ha preso lo smartphone a cui Lorenzo ha cominciato a parlare e ha continuato lui la discussione con lo stesso interlocutore. Durante questa fase Lorenzo appariva più preoccupato e agitato che mai. Il litigio poi sembra essersi placato, ma di certo non si è trattato di un momento facile.

Chi è Lorenzo Tobia Marcucci?

Di alcuni anni più grande di Mahmood, Lorenzo è di origine fiorentina, ha capelli azzurri e occhi castani ed è quasi inseparabile dal rapper milanese. I due evidentemente si conoscono da tempo, altrimenti Alessandro non avrebbe voluto Lorenzo al proprio fianco nel periodo dei tour promozionali.

Durante la sua prima apparizione sul palco dell’Ariston Alessandro Mahmood ha scelto di indossare una camicia arcobaleno a fasce orizzontali.

Successivamente si è sempre dichiarato a favore di una completa normalizzazione dei rapporti tra etero e omosessuali e ha bollato come “medievale” l’abitudine al plateale coming out che stanno prendendo gli artisti omosessuali (il chiarissimo riferimento era a Marco Carta). Tutto questo, assieme a un’assoluta discrezione in merito alla sua vita sentimentale, ha fatto sì che Mahmood cominciasse a essere considerato omosessuale e le testate giornalistiche di cronaca rosa (come Diva e Donna, che ha pubblicato in esclusiva le foto del litigio) hanno cominciato a dare la caccia all’eventuale fidanzato, che talvolta viene identificato proprio con Lorenzo Marcucci. Ma è davvero così?

© Riproduzione riservata
Leggi anche