Mads Mikkelsen in Animali Fantastici 3: sostituisce Johnny Depp?

Mads Mikkelsen potrebbe entrare nel cast di Animali Fantastici 3: la Warner Bros lo avrebbe ingaggiato dopo la cacciata di Depp.

Mads Mikkelsen, attore danese, potrebbe vestire i panni di Gellert Grindelwald nel terzo capitolo di Animali Fantastici. Dopo la cacciata di Jhonny Depp, dovuta all’esito negativo della causa per diffamazione contro il The Sun, la Warner Bros avrebbe ingaggiato il 54enne.

Advertisements

Mads Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Stando a quanto sostiene Variety, Mads Mikkelsen potrebbe entrare a far parte del cast di Animali Fantastici 3. Qualche giorno fa, infatti, è stata resa pubblica la ‘cacciata’ di Jhonny Depp. Quest’ultimo, nonostante avesse già iniziato le riprese, è stato costretto a dimettersi dopo l’esito negativo della sentenza per diffamazione nei confronti del The Sun. Il tabloid lo aveva definito “picchiatore di mogli” per le violenze contro l’ex Amber Heard.

Mads Mikkelsen, che ha già vestito i panni di cattivo in pellicole come “Doctor Strange”, “Casino Royale” e “Il Sospetto”, sarebbe perfetto per interpretare Gellert Grindelwald. Al momento, la Warner Bros non ha ufficializzato la notizia, ma sembra che l’attore danese sia vicino alla firma del contratto.

Le riprese di Animali Fantastici 3 erano già iniziate, tanto che Depp aveva già girato una scena. Voci di corridoio dicono che Jhonny, nonostante le dimissioni, guadagnerà 10 milioni di dollari per questa sua piccola ‘comparsata’. Il terzo capitolo della saga, di cui sono già confermati anche il quarto e il quinto, dovrebbe uscire nelle sale americane il 12 novembre 2021.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gf Vip, Andrea Zelletta e il messaggio di Natalia: “Sono triste”

Amazon Prime Video Channels arriva in Italia: cos’è e come funziona?

Leggi anche
Contents.media