Madonna: polemica sul presunto invito all'utilizzo di droghe

Deadmau5 attacca la regina del pop su Twitter, lei replica con la vignetta: “Mi riferivo alla canzone, non alla droga”

Su Twitter solo per un giorno a rispondere alle più svariate domande dei fan in occasione dell’uscita del nuovo album MDNA.

“La cosa che non farei mai? Usare droghe” – ha risposto la pop star ad uno dei non troppo curiosi fan.

Eppure, proprio sul presunto invito all’uso di droghe da parte di Madonna, durante un concerto, ruota la polemica (una fra le tante) che la sta vedendo protagonista.

Deadmau5, leader degli EDM, avrebbe infatti dato dell’idiota a Madonna per avere chiesto al pubblico presente al suo concerto all’Ultra Music Festival di Miami, sabato scorso, se avesse visto in giro ‘Molly’. Molly, nello slang giovanile, è il termine utilizzato per indicare l’ecstasy.

“E’ questo il messaggio che dai ai tuoi fan brutta stronza?” – ha tuonato su Twitter il cantante, aggiungendo – “Sei un modello per centinaia di milioni di persone. Hai una voce potente e dovresti avere un’influenza positiva sulla gente, non parlare di droga”.

La risposta della combattiva (e furba) signora Ciccone non si è fatta attendere. La 53enne ha postato una foto in cui appare in versione Minnie con la vignetta:

“Da un topolino a un altro. Non appoggio l’uso di droghe e non l’ho mai fatto. Mi riferivo alla canzone ‘Have You Seen Molly’, scritta dal mio amico Cedric Gervais”.

I media pare non abbiano creduto alla spiegazione di Madonna, ha scritto infatti l’ l’Hollywood Reporter:  “Molly è un altro termine molto diffuso tra i giovanissimi per indicare l’MDNA, ovvero il principio attivo dell’ecstasy”.

A questo si aggiunga il fatto che “MDNA” è stato al centro delle polemiche degli attivisti anti-droga per il richiamo all’ecstasy (il titolo deriverebbe in realtà dallo spelling del nome Madonna ed è stato suggerito alla cantante dalla rapper britannica M.I.A.).

Allusioni o meno una sola è la lampante verità: dietro tutto questo vi è un’astutissima campagna pubblicitaria…

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Emilio Fede licenziato da Mediaset: il comunicato stampa tradotto

Laura Morante a Io Donna: "Ritocchino? Mai e poi mai!"

Leggi anche
Contents.media