Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Madonna: “Mia figlia Lola? È più brava di me ma non ha la mia tenacia”

Madonna

Madonna non è molto contenta di sua figlia Lourdes Maria, detta Lola: dotata di molto talento ma troppo viziata, è una delusione.

Madonna è molto orgogliosa di sua figlia maggiore, Lourdes Maria Ciccone Leon, nata dalla relazione con un personal trainer 22 anni fa. Pare però che, esattamente come molte altre madri di figli adolescenti e un po’ viziati, miss Ciccone abbia molto da rimproverare a sua figlia, dotata di un talento straordinario e completamente priva di spina dorsale. Ecco cosa ha confessato di recente e come ha parlato del preferito tra tutti i suoi figli (e sono davvero molti).

Madonna scontenta di sua figlia Lola

Tutti i genitori sono portati a vedere più volentieri nei propri figli il talento piuttosto che i difetti. Madonna sembra però che faccia eccezione: la regina indiscussa del pop mondiale sembra essere estremamente oggettiva nei confronti della sua Lola, la ragazza nata dalla relazione con il personal trainer Carlos Leon e che le assomiglia in maniera incredibile.

La Ciccone ha affermato di essere molto invidiosa del talento di Lola, la quale riesce con estrema semplicità ad eccellere in moltissime arti: pare che sia un’ottima cantante, che suoni il piano meravigliosamente e che, come se non bastasse, abbia un talento innato per la recitazione e che sia un’ottima ballerina.

Con tutte queste ottime caratteristiche, Lourdes Maria dovrebbe avere vita semplice nel mondo dello spettacolo, anche e soprattutto a causa del fatto che le sue spalle sono ben coperte dal sostegno materno.

Pare invece che proprio il fatto di essere nata così dotata e priva di qualsiasi problema al mondo, abbia fatto di Lola una piccola smidollata.

Ha una madre, io no. E’ cresciuta con i soldi, e io no. Quindi è tutto diverso, ma cosa posso fare. Non mi posso fissare su questo. Posso solo fare del mio meglio.

Lourdes Maria Ciccone sui social

Un altro grave problema per Lourdes Maria è il rapporto con i social media. A quanto pare, la ragazza soffre moltissimo del giudizio dei follower e in generale degli utenti dei social. Non riuscendo a far fronte da sola a questo tipo di stress finisce per incolpare la madre per qualsiasi cosa.

Ogni volta che la tormentano sui social mi dice: “Le persone se la prendono con me perché sono tua figlia.”

Per quanto Madonna le abbia consigliato di fare come altre celebri figlie d’arte che oggi sono riuscite ad affrancarsi dalla fama schiacciante dei propri genitori grazie al talento e all’impegno nel proprio lavoro, pare che Lola sia completamente refrattaria a questo genere di buoni consigli. Un vero peccato!

David: il figlio preferito da Madonna

Non sono in molti a saperlo, ma oltre ad avere due figli naturali (Lola e Rocco, nati rispettivamente da Carlos Leon e Guy Ritchie), Madonna ha adottato altri tre bambini, un maschio e due femmine.

Sono tutti africani e originari del Malawi. David, il maggiore di loro, oggi è un vispo tredicenne che sembra aver ereditato in pieno il carattere, la forza e la determinazione della madre da cui è stato allevato. Madonna non ha alcun timore a dire chiaramente che sia proprio David il preferito tra i suoi figli, quello probabilmente, da cui si aspetta di più.

© Riproduzione riservata
Leggi anche