Home » Gossip » Madonna, la foto nuda sconvolge i fan: “Pensa ai tuoi figli”

Madonna, la foto nuda sconvolge i fan: “Pensa ai tuoi figli”

|

Madonna ha colpito ancora: attraverso il suo profilo Instagram, ha condiviso uno scatto decisamente bollente. Fan sconvolti.

Madonna è imprevedibile, questo è poco ma sicuro. Da quando ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo, Lady Ciccone ha sconvolto spesso i suoi seguaci. Qualcuno la ama sempre e comunque, mentre altri, quando oltrepassa il limite, non possono fare a meno di criticarla.

Advertisements

In una delle sue ultime condivisioni Instagram, la pop star si è mostrata semi nuda e ha provocato reazioni diverse.

Madonna: la foto nuda

Madonna ha colpito ancora. Lady Ciccone, attraverso il suo profilo Instagram, ha condiviso uno scatto decisamente bollente. La pop star è seduta su un divano con la spalliera in legno, ma non è questo il dettaglio che ha sconvolto i fan. Indosso ha solo un reggiseno color carne, che mostra alla perfezione i suoi capezzoli, e un paio di slip neri molto stringati. Come se non bastasse, Madonna è seduta con le gambe abbastanza divaricate. Insomma, uno scatto davvero molto, molto sexy. A didascalia ha scritto:

“Ecco la situazione attuale del mio armadio. Per quanti si sentono offesi da questa foto voglio farvi sapere che mi sono laureata con successo all’Università di Zero F * ^ ks Given. Grazie per essere venuti alla mia cerimonia di laurea”.

Ovviamente, le parole di Lady Ciccone hanno solo uno scopo: provocare i seguaci.

La reazione dei fan

Neanche a dirlo, lo scatto di Madonna semi nuda ha subito catturato l’attenzione dei fan. Molti quelli che non hanno apprezzato la posa bollente, così come tanti altri hanno gioito davanti all’immagine sexy. Asia Argento, ad esempio, le ha scritto: “Ti amo”. Katy Perry, invece, ha scritto: “Oh mio Dio! Mi sono appena iscritta a quel college”.

Tra quanti non hanno gradito la posa esplicita si legge: “Io ti amo, ma perché?? Perché ?? Pensa ai tuoi figli. Questa foto è troppo… troppo. Sii originale e non essere come tutti gli altri, per favore” oppure “Sei pregata di agire in base alla tua età, grazie” o ancora “Sono un fan, ma non credo che questa foto vada bene. Devi anche considerare i tuoi figli. I tuoi figli stanno bene? ‘Oh sì mamma, pubblica’?”.

Louise Veronica Ciccone ha sempre colpito per il suoi look trasgressivi e continua a stupire anche a 61 anni.

Visualizza questo post su Instagram

Current Wardrobe Sitch………………And for those of you who are offended in any way by this photo then I want to let you know that I have successfully graduated from the University of Zero F*^ks Given. Thanks for coming to my Graduation Ceremony! 🎓 Class of 2020! 🎉🎉🎉 @stevenkleinstudio

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data: 23 Mag 2020 alle ore 10:07 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 24 maggio 2020: la programmazione completa

Il Codacons querela Salvo Sottile e chiede il licenziamento: i motivi

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.