Euro 2020, Madonna festeggia l’Italia: “Italians do it better”

Dopo la finale degli Europei Madonna ha gioito tramite social per la vittoria della Nazionale Italiana.

Come molte altre celebrities di nazionalità italiana anche Madonna ha gioito via social per la vittoria dell’Italia agli Europei 2020.

Madonna, la vittoria dell’Italia

“E adesso è il momento della finale! Forza Italia”, ha gioito Madonna via social in vista del match finale degli Europei 2021. Dopo la vittoria della Nazionale Azzurra la cantante ha postato invece la foto di una sua maglietta iconica con scritto Italians do it better.

Da sempre Madonna è vicina all’Italia, specialmente visto che le sue origini sono in parte italiane: suo padre era originario di Pacentro, in Abruzzo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

Madonna, la solidarietà a Britney Spears

Nei giorni scorsi la celebre pop star è balzata agli onori delle cronache per aver mostrato la sua solidarietà a Britney Spears, da tempo al centro di una difficile battaglia legale con suo padre Jamie Spears, che ha la sua esclusiva custodia legale. “La schiavitù è stata abolita tanto tempo fa! Morte all’avido patriarcato che da secoli fa questo alle donne. Questa è una violazione dei diritti umani! Britney, stiamo venendo a tirarti fuori dalla prigione!“, ha scritto la cantante tramite social. Lei e Britney Spears sono legate da un lungo e importante rapporto d’amicizia.

Madonna, la vita privata

Madonna è da sempre molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata e sui social è solita per lo più condividere il suo impegno verso le tematiche che le sono a cuore. Di recente la cantante ha fatto parlare di sé per la sua liaison con l’artista di 36 anni più giovane di lei Ahlamalik Williams. Nonostante i due stiano felicemente insieme la cantante non ha mai apertamente parlato del loro rapporto al grande pubblico e ha sempre preferito preservare la sua privacy. Madonna ha 6 figli: due biologici e 4 adottivi. La cantante oggi è molto legata a tutti loro.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

William e Kate a Wembley: la sconfitta dell’Inghilterra gela i duchi

Ascolti tv 11 luglio 2021: gli Europei 2020 vincono in tutti i sensi

Leggi anche
Contents.media