Home » Gossip » Madonna » Madonna e Lourdes firmano "Material Girl"

Madonna e Lourdes firmano "Material Girl"

| ,

Cosa hanno in comune, secondo voi, Madonna e la sua Lourdes Maria? Solo il DNA? Siete sicuri? Invece io vi dico che hanno molte cose in comune a parte la genetica: mamma e figlia, infatti, sono dotate dello stesso estro e della stessa creatività.
La camaleontica cantante, ha trasmesso a “Lola” la passione per l’arte intesa in tutte le sue forme e se la “piccola” Lourdes è già una ballerina dalle discrete capacità, grazie alla più famosa mamma è anche una promettente stilista.
Nella giornata di ieri è stata lanciata una nuovissima ( e molto colorata) linea di moda dal nome tutt’altro che sconosciuto: Material Girl by Madonna e Lourdes Maria è la collezione che ha letteralmente invaso i Macy’s di tutti gli Stati Uniti.
Gli abiti, molto trendy, sono ispirati alle varie scelte di style  della Sig.ra Ciccone: Jeans molto attillati con camicia a scacchi (stile “Don’t tell me”) oppure minigonne con uno strato di tutù (Like A Virgin) e poi ancora, gilet e  colori sgargianti che sembrano ricordare i tanti costumi di scena dei numerosissimi tour della cantante più famosa.

Restando in tema di cantanti, Taylor Momsen ha presenziato al lancio della collezione presso il Macy’s di New York improvvisando un mini concerto. E’ solo una mia impressione, oppure questa linea di moda avrà un grande successo?!?

Seguiteci  anche  su  Facebook e su Twitter !

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Nina Senicar, foto hot in topless per il calendario 2011: guarda il backstage

Lily Allen in dolce attesa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.