Home » Attualità » Cinema » Madonna, in arrivo un biopic: “Il focus del film sarà la musica”

Madonna, in arrivo un biopic: “Il focus del film sarà la musica”

|

Madonna ha annunciato l'uscita del suo biopic: le sue parole.

Madonna ha finalmente confermato di essere alle prese con il suo biopic. Il film sarà diretto proprio dalla star, che si avvarrà dell’aiuto di Diablo Cody, già premio Oscar per il film Juno. Chi interpreterà la famosa cantante? Quale sarà il focus della pellicola?

Madonna: il biopic

Non sappiamo ancora il titolo, ma abbiamo una certezza: Madonna sta lavorando al suo biopic. L’annuncio è arrivato dalla grande star di fama mondiale, che ha ammesso che il focus del film sarà la musica. Quest’ultima, infatti, è sempre stata la sua ancora di salvezza. Madonna sarà dietro la macchina da presa per la terza volta, mentre la sceneggiatura verrà curata da Diablo Cody, già premio Oscar per il film Juno.

Il biopic di Madonna partirà dal suo arrivo a New York, avvenuto quando aveva 20 anni. Al momento sono poche le informazioni trapelate, ma sappiamo che la che la cantante sta cercando un’attrice che la possa interpretare alla perfezione. Pare che le ricerche si siano fermate su Julia Garner, protagonista di Ozark, ma non ci sono conferme in merito. Madonna ha dichiarato:

“Voglio raccontare l’incredibile viaggio in cui la vita mi ha portato come artista, musicista, ballerina, ma anche essere umano che cercava di trovare la sua strada nel mondo. Il focus del film sarà la musica. È la musica ad avermi sempre tenuto viva. Ed è essenziale che sia la mia stessa voce a narrare una storia così tumultuosa“.

Il film, quindi, non tratterà solo il suo percorso artistico, ma anche quello personale. Come spiegato dall’artista, la musica è sempre stata la sua ancora di salvezza, per cui sarebbe impossibile non collegarla alla sua crescita emotiva. La pellicola sarà prodotta dalla Universal, ma al momento non ha ancora un titolo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Uomini e Donne 16 settembre 2020: tutti contro Gemma Galgani

Diletta Leotta e Marco Valta pizzicati insieme: cosa c’è tra loro?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.