Home » Gossip » Andrea Denver: “Madonna mi scrive spesso”

Andrea Denver: “Madonna mi scrive spesso”

| |

Andrea Denver ha confessato di avere un rapporto di amicizia nientemeno che con la Regina del Pop, Madonna. Sarebbe stata la famosa cantante a contattarlo la prima volta chiedendogli di prendere parte a un suo videoclip, e da allora i due ogni tanto si scriverebbero.

Andrea Denver: il rapporto con Madonna

Andrea Denver ha rivelato di essere rimasto a bocca aperta quando un giorno Madonna ha condiviso una sua foto via social. La cantante lo avrebbe invitato anche a partecipare alla realizzazione di un suo videoclip (per il brano Bit*h I’m Madonna) e, inoltre, i due talvolta si scriverebbero via social. “Con lei ho un bel rapporto di amicizia, ci siamo visti a qualche evento, ci messaggiamo frequentemente. È una gran bella persona. Mi piace molto il legame e il modo con cui vive la famiglia. Più volte abbiamo parlato di quanto sarebbe bello se venisse organizzato un suo concerto all’Arena di Verona. Sarebbe uno spettacolo unico”, ha confidato l’ex gieffino a proposito del suo rapporto con la Pop Star.

Nonostante in Italia Andrea Denver sia balzato alle cronache soprattutto per aver preso parte alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, all’estero la carriera del modello procederebbe a gonfie vele: oltre all’amicizia sbocciata con Madonna anche JLo avrebbe realizzato insieme a lui uno dei suoi osannati servizi pubblicitari. Insomma, sembra proprio che Andrea Denver riscuota grande successo oltreoceano, e del resto lui stesso ha confidato di essersi fidanzato con una ragazza proprio negli States, dove si recherebbe puntualmente per via dei suoi impegni di lavoro.

Ascolti tv di mercoledì 6 maggio 2020: i dati

Laura Chiatti a dieta: l’attrice spiega perché è dimagrita

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.