Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Maddalena Corvaglia: “Faccio sesso 2 volte al giorno, anche sadomaso”

maddalena corvaglia

Durante un'intervista radiofonica la ex Velina Maddalena Corvaglia ha parlato di sesso e ha dichiarato di non disegnare nemmeno il sadomaso.

Ogni tanto ai vip piace raccontare del proprio rapporto con il sesso e di come vivono la loro sessualità e qualche tempo fa è stato il turno della ex Velina Maddalena Corvaglia. La sua ultima storia veramente importante coincide con il suo matrimonio, ormai finito, con il musicista Stef Burns, da cui ha avuto anche una figlia. Ai tempi del loro rapporto la ex Velina bionda si era abbandonata a qualche confessione un po’ piccante, lasciandosi sfuggire che di tanto in tanto si divertiva anche con qualche pratica che si può definire sadomaso, giusto per aggiungere un pizzico di pepe in più sotto le lenzuola.

Maddalena Corvaglia e il sesso

I personaggi famosi spesso vengono intervistati con domande piccanti. Ai fans interessa, per curiosità e anche un po’ per gossip, quali sono i gusti sessuali dei loro beniamini e magari cosa piace fare al proprio attore preferito o ad un personaggio televisivo in camera da letto.

Qualcuno non si sbottona per niente, perché tiene molto alla propria privacy. Altri invece, nel fiume di parole delle chiacchierate durante le interviste o le ospitate nei salotti televisivi, svelano retroscena che non ci si sarebbe mai aspettati. Basti pensare a Loredana Lecciso e il sesso anale o ad Anna Falchi e le sue esigenze.

L’occasione per parlare di sesso con Maddalena Corvaglia è stato qualche tempo fa, grazie ad un’intervista radiofonica con Selvaggia Lucarelli per la radio m2o. Ai tempi l’amore tra la ex Velina e il chitarrista di Vasco Rossi andava a gonfie vele e parlare della loro vita privata era naturale durante le chiacchierate destinate a scoprire qualcosa in più sui vip di casa nostra. Se poi si mette di mezzo la Lucarelli, che non ha molti peli sulla lingua e quando vuole raggiungere uno scopo, sa come fare, il gioco è fatto e anche indagare sulle preferenze sessuali delle persone diventa facile.

Performance sadomaso per la ex Velina

Ai microfoni di m2o la Corvaglia ha confessato che il suo ritmo con il marito, adesso ex, è di 2 volte al giorno.

Tutti i giorni. Il top è una volta la mattina, una volta la sera. Durante il periodo della gravidanza, quando aspettava la loro figlioletta, la voglia non le mancava e nemmeno dopo aver partorito le cose sono cambiate. Quelli erano i tempi di ’50 sfumature di grigio’ e la Lucarelli non ha risparmiato una domanda in merito. A cui la ex Velina ha risposto dicendo che “cuoio o legacci” sono elementi coreografici e anche un po’ ridicoli, secondo lei.

A Maddalena però il sadomaso piace. Qualche schiaffo ci sta, soprattutto se è lui a schiaffeggiare. A volte i ruoli si invertono, fa parte del gioco. Certo, oggi che ufficialmente si direbbe che la Corvaglia sia single e si dedichi anima e corpo alla figlia e all’allenamento fisico, non è detto che metta in pratica spesso questi giochini, però mai dire mai. Sicuramente il suo prossimo partner è avvertito. Sa che si troverà ad avere a che fare con una ragazza piena di energia e a cui piace molto giocare in camera da letto.

Di sicuro non c’è da annoiarsi con lei, e per il partner è tutto di guadagnato.

© Riproduzione riservata
Leggi anche