Home » Attualità » Personaggi Tv » Maddalena Corvaglia, tutto sull’ex velina di Striscia la Notizia

Maddalena Corvaglia, tutto sull’ex velina di Striscia la Notizia

| |

Maddalena Corvaglia è, senza ombra di dubbio, una delle veline più famose della storia di Striscia la Notizia. I suoi stacchetti sul bacone del tg satirico di Antonio Ricci, in compagnia dell’ex amica Elisabetta Canalis, sono ancora nella mente dei suoi tantissimi fan.

Maddalena Corvaglia: tutto sull’ex velina

Nata a Lecce il 12 gennaio del 1980, Maddalena Corvaglia è una delle veline di Striscia la Notizia più amate di sempre. In coppia con l’ex amica Elisabetta Canalis, le due hanno allietato le serate di milioni di telespettatori per tanti anni. La showgirl è arrivata nel tg satirico di Antonio Ricci dopo il diploma al liceo classico. Al provino, al quale si è presentata dopo aver partecipato senza successo a Miss Italia, è riuscita a bucare lo schermo ed è stata scelta come ‘velina bionda’. Nel 2002, ha affiancato Miguel Bosé nella conduzione di Operazione Trionfo, ottenendo anche la striscia quotidiana del programma. Negli anni a seguire, la Corvaglia ha partecipato a diversi format: Mandi, Maddy Candid Camera Club, inviata di Alberto Castagna per Stranamore, La Domenica del Villaggio con Davide Mengacci e Sanremo Lab giovani. Nel 2007 ha posato per il calendario sexy di Max e ha riscosso un grande successo. Nel suo curriculum ci sono anche due talent: Jump! Stasera mi tuffo condotto da Teo Mammucari e Si può fare! condotto da Carlo Conti. Dal 2016 conduce con Vittorio Brumotti e il Gabibbo, la versione estiva di Paperissima Sprint.

maddalena

La vita privata

La vita sentimentale della Corvaglia è finita spesso sotto la lente del gossip. Senza ombra di dubbio, la love story che ha fatto maggiormente discutere è quella con Enzo Iacchetti. I due sono stati insieme dal 2002 al 2007 e nonostante la grande differenza d’età è stato un grande amore. Nel corso di un’intervista a Verissimo, Maddalena ha parlato così del conduttore di Striscia:

“Mi ha insegnato a condividere tutto con le persone che si amano e che si possono mostrare anche le proprie debolezze. Con lui ho capito che non bisogna, per forza, essere sempre sorridenti e forti”.

Dal 2011 al 2017, l’ex velina è stata sposata con il chitarrista americano Stef Burns. Nel corso del loro matrimonio, officiato da Vasco Rossi, è nata Jamie Carlyn. Per annunciare la separazione dal marito, Maddy ha scritto sui social:

“Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef, che sarà sempre una parte importante della mia vita. (…) Ma ora si volta pagina ed io e Jamie siamo pronte, mano nella mano, a percorrere questo meraviglioso viaggio insieme”.

Tra le storie d’amore che hanno fatto discutere ci sono anche quella con Valentino Rossi (2009) e con Morgan. Dal 2018, la Corvaglia dovrebbe fare coppia fissa con l’imprenditore immobiliarista Alessandro Viani. Quando era sposata con Burns, l’ex velina viveva a Los Angeles, mentre ora dovrebbe essere tornata a Milano.

Rihanna hard: nuda e Sexy nelle foto pubblicate in rete

Rock in Road intervista Luciano Macchia degli Ottavo Richter

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.