Home » Gossip » Maddalena Corvaglia irriconoscibile su Instagram: la reazione dei fan

Maddalena Corvaglia irriconoscibile su Instagram: la reazione dei fan

| |

Maddalena Corvaglia, una delle veline di Striscia la Notizia più amate di sempre, ha condiviso uno scatto su Instagram in cui è apparsa un tantino irriconoscibile. La showgirl, molto probabilmente, non si aspettava una reazione tanto ‘calorosa’ da parte dei fan, tanto che non ha potuto fare a meno di replicare a tono.

Maddalena Corvaglia irriconoscibile

Quando si pensa alle veline di Striscia la Notizia, i primi nomi che vengono in mente sono quelli di Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Le due, la mora e la bionda, non sono più amiche da tempo ma non è questo quello di cui vogliamo parlare. Nelle ultime ore, la bella Maddy ha condiviso su Instagram un suo scatto in cui appare un tantino irriconoscibile. La Corvaglia indossa uno shorts nero e una t-shirt bianca, ma non è il look che ha sconcertato i follower. L’acconciatura è leggermente casalinga, ma nulla di tanto sconvolgente: ergo, non è neanche questo il dettaglio che ha creato scalpore. Cos’è, allora, ad aver scatenato i seguaci di Maddalena? Semplice, osservando meglio la fotografia, soprattutto il volto dell’ex velina, i suoi lineamenti appaiono leggermente modificati.

La reazione dei fan

A didascalia dello scatto della Corvaglia, si legge:

“Se di immagini viviamo, allora scegliamole con cura e scattiamole come si deve! Strappiamo un sorriso a chi le guarda. A questo proposito… in queste immagini, anche se non si vede, indosso i pattini e ho deciso di lanciarmi in una nuova disciplina. Tra un po’ tutto sarà documentato nelle Stories….”.

I fan, neanche a dirlo, non hanno badato per nulla alle sue parole e si sono concentrati solo sull’immagine. Tra i tanti commenti si legge: “Ma che hai fatto alla faccia? Sei irriconoscibile” oppure “Scusa ma è il cellulare nuovo che ti fa le foto dove non sembri nemmeno tu?” o ancora “Ma io mi domando: sei bona di normale, ma che c è bisogno di ritoccare la foto?? Boia…. sei messa malino ciccia…”. La Corvaglia, colpita da tanto caos, ha replicato con un po’ di leggerezza:

“Non mi si riconosce perché… Ho capito ragazzi: sono quasi mora! Almeno nelle foto un filtro fatemelo usare! Nella vita non li ho mai avuti purtroppo”.

Ben venga la sincerità.

Visualizza questo post su Instagram

Se di immagini viviamo, allora scegliamole con cura e scattiamole come si deve! Strappiamo un sorriso a chi le guarda. A questo proposito… in queste immagini, anche se non si vede, indosso i pattini e ho deciso di lanciarmi in una nuova disciplina. 🤦🏼‍♀ Tra un po’ tutto sarà documentato nelle Stories…. 🤷‍♀️😂 #FindX2 #UncoverTheUltimate #ad @oppomobileit

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) in data: 21 Mag 2020 alle ore 4:39 PDT

Pamela Petrarolo è incinta: l’annuncio dell’ex volto di Non è la Rai

A raccontare comincia tu, Raffaella Carrà torna in tv: ospiti e inizio

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.