Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi stanno insieme: l’indiscrezione

Maddalena Corvaglia sta insieme a Paolo Berlusconi? I due sono stati paparazzati insieme a Portofino.

Maddalena Corvaglia sta insieme al fratello di Silvio Berlusconi, Paolo Berlusconi? I due sarebbero stati pizzicati insieme a Portofino.

Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi: il gossip

Liaison top secret in corso tra Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi? Stando ai rumor in circolazione la storia tra i due sarebbe ormai “di dominio pubblico” tra i corridoi di Cologno Monzese e Piazza Affari, e si attende solo la conferma ufficiale da parte dei due diretti interessati.

Di recente la presunta ex coppia è anche stata sorpresa durante una breve vacanza a Portofino, dove sembra che insieme si siano anche recati a far visita al nipote di Paolo Berlusconi, Pier Silvio. I due confermeranno la presunta liaison romantica? Al momento sulla questione tutto tace.

Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia: la vita privata

Dopo una lunga relazione con Enzo Iacchetti Maddalena Corvaglia è stata legata al chitarrista statunitense Stef Burns, con cui ha avuto sua figlia Jamie Carlyn. La storia tra i due è definitivamente naufragata nel 2017 dopo 6 anni di matrimonio (la cui testimone era stata Elisabetta Canalis, ex migliore amica della Corvaglia).

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis: la presunta lite

Da mesi circolano voci riguardanti una presunta lite che avrebbe messo fine al rapporto di lunga data tra Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis. La questione non ha mai ricevute conferme dalle due dirette interessati, che hanno sempre preferito “glissare” in merito alla vicenda. Secondo i rumor in circolazione l’amicizia tra le due sarebbe naufragata in seguito ad alcuni affati comuni che avrebbero avuto insieme a Los Angeles, città in cui entrambe si erano trasferite. Interrogata sulla questione Elisabetta Canalis ha dichiarato: “Qualsiasi cosa io dica pubblicamente, può venire travisata. Ci metto un po’a metabolizzare il dolore. Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficili da buttare giù”. Le due sveleranno mai i motivi dietro la loro presunta rottura?

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Paola Ferrari ironizza sul video delle gambe: “Niente farfallina”

Martina Pinto è diventata mamma, le prime foto di Polly: “Sono rinata”

Leggi anche
Contents.media