Notizie.it logo

Madalina Ghenea: “Mai ricevuto molestie da Cristiano Ronaldo”

Madalina Ghenea

Madalina Ghenea parla della sua esperienza lavorativa assieme a Cristiano Ronaldo e lo difende dalle accuse di molestie.

Madalina Ghenea ha condiviso la propria esperienza lavorativa con Cristiano Ronaldo durante il suo intervento alla trasmissione di Chiambretti La Repubblica delle Donne. La Ghenea conserva un ricordo molto positivo e dolce del suo incontro con Ronaldo, che la volle far comparire accanto a sé in uno spot pubblicitario. In merito alle accuse di molestie subite recentemente dal calciatore (e che hanno rischiato di rovinargli la carriera), Madalina Ghenea ha delle idee ben chiare.

Madalina Ghenea a CR4

Modella rumena, bellissima e generosa, Madalina Ghenea ha in comune con Cristiano Ronaldo il grande interesse per le attività benefiche a favore dei bambini meno fortunati. Quando la Ghenea fu chiamata da Ronaldo per girare assieme a lui uno spot pubblicitario, infatti, Madalina era impegnata in un periodo di volontariato nell’Isola di Haiti. Al tempo Madalina era costantemente a contatto con moltissimi bambini i quali avevano tra i propri idoli proprio il campione portoghese.

Quando ricevette la proposta di Ronaldo, la modella decise di chiedergli di fare una videochiamata skype per salutare i suoi piccoli tifosi dall’altra parte dell’Atlantico.

Cristiano non se lo fece ripetere due volte e realizzò immediatamente il sogno dei bambini di Haiti, dimostrandosi estremamente cortese e disponibile sia nei confronti di Madalina sia nei confronti dei bimbi che avevano chiesto di lui.

Successivamente, quando si trattò di passare al lavoro vero e proprio, Madalina Ghenea non ebbe motivo di cambiare idea in merito a Cristiano Ronalo, il quale si dimostrò un perfetto cavaliere anche in seguito.

“Non credo alle accuse”

Durante il periodo in cui si trovò a lavorare a strettissimo contatto con Cristiano Ronaldo, Madalina Ghenea non si sentì mai in imbarazzo e non ricevette mai molestie di alcun tipo. Ci tiene a specificarlo a chiare lettere la modella rumena, soprattutto nel momento in cui Chiambretti tocca il doloroso argomento del #MeToo e delle accuse di stuproche sono piovute sulla testa del calciatore proprio negli scorsi mesi.

Madalina Ghenea ha affermato di non credere alle accuse che sono state portate nei confronti del campione da donne che hanno atteso anni e anni prima di passare alle vie legali.

Secondo la Ghenea la persona che lei ha conosciuto non sarebbe in grado di comportarsi in quella maniera.

La Ghenea, che ha lavorato nel nostro paese appena tre anni fa, in qualità di valletta di Sanremo 2016, pare sia stata davvero fortunata nel corso della sua carriera: la modella ha infatti spiegato di non aver mai ricevuto alcun tipo di molestia e di essere arrivata a 31 anni nella sua attuale posizione lavorativa senza essere costretta a concedere favori sessuali a uomini più potenti di lei.

Vita privata di Madalina Ghenea

Dal punto di vista sentimentale, Madalina Ghenea non è stata fortunata come dal punto di vista lavorativo. La modella ha alle spalle una serie di storie d’amore con personaggi famosi che però non sono riusciti a vestire i panni del principe azzurro. Madalina Ghenea ha frequentato per un periodo Gerard Butler, Michael Fassbender e Philip Plein.

L’amore vero è invece arrivato nel 2016, anno in cui ha cominciato a frequentare il suo attuale compagno (un milionario rumeno) dal quale ha avuto la figlia Charlotte di appena un anno e mezzo.

© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche